Tiziano Ferro è tra gli artisti più apprezzati della musica italiana: ecco dove vive insieme al compagno Victor e ai figli.
Carriera ventennale, talento versatile e voce unica Tiziano Ferro cavalca l’onda del successo da tempo. In questo periodo è in tour in Italia, è tornato a cantare dal vivo dopo alcuni anni condizionati dalla pandemia. Originario di Latina, città a cui è particolarmente legato, Tiziano ha vissuto in varie parti del mondo: prima il Messico, poi Manchester e Milano e da qualche anno vive a Los Angeles con la sua famiglia.
Ferro ha scelto il sud della California per porre crescere i figli, Margherita e Andres, insieme a Victor. I due si sono sposati nel 2019 e dal 2022 sono genitori e hanno scelto di vivere in una splendida villa a Los Angeles. Dagli scatti condivisi sui social è possibile scoprire alcuni dettagli degli interni della splendida dimora che a quanto pare è dotata di ogni comfort. Lo spazio realizzato tiene conto soprattutto dell’esigenze dell’artista che spesso ha trovato la sua ispirazione artistica negli ambienti della sua casa.
I colori neutri, ma anche il bianco e il grigio predominano l’arredamento delle varie stanze che è decisamente moderno. Spazi ampi, ma anche alcuni oggetti di valore completano un designer interno innovativo e prestigioso. La casa è dotata d’ampie finestre che conferiscono al salone, ma anche alle altre stanze, una rilevante luminosità. Nel salotto c’è anche un bellissimo lampadario, un soppalco e tantissimi libri. La cucina è un’area moderna dove è possibile percepire tradizione e calore di famiglia. Anche nella stanza da letto i colori sono neutri, c’è molta luce e può essere definita uno spazio elegante e glam.
Tiziano Ferro, la villa a Los Angeles tributo all’eleganza
Ambienti soft, scelta dei dettagli ricercata e un dominio di colori neutri e sempre eleganti sono le caratteristiche della villa californiana dove vive Tiziano Ferro con la sua famiglia. E’ evidente che la casa rispecchia la personalità dell’artista e del marito Victor. Il gusto per uno stile sofisticato, ma non eccessivamente formale e la cura di numerosi dettagli rendono la villa una dimora speciale e bellissima.
Secondo alcuni rumors accreditati il cantante di Latina adora la sua casa statunitense. E’ uno spazio dove trova serenità, affetti famigliari ma soprattutto riesce anche a lavorare. Le ultime sue canzoni sono state realizzate proprio nella villa di Los Angeles. Nella casa c’è infatti anche una stanza dedicata alla musica dove spesso l’artista si rifugia per creare e dare vita a nuovi testi e musiche, destinate a diventare dei successi.