Annalisa è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Ma la ricordate nelle vesti di conduttrice?
Annalisa Scarrone anche quest’anno è la regina dell’estate. Disco Paradise con J Ax e Fedez è già un successo strepitoso e di certo accompagnerà gli italiani per tuttala calda stagione.
L’ex volto di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è cresciuta tanto, si è fatta strada nel panorama musicale con determinazione, ed oggi è considerata come un’artista di spicco del pop nostrano. Chi la segue dagli esordi ha di certo assistito alla sua crescita non solo professionale ma anche umana.
Di fatto, quando la cantante ha mosso i primi passi nel mondo della televisione aveva poco più di 18 anni. Ai tempi la Scarrone era molto timida, riservata ed evidentemente acerba. Immediatamente l’allieva conquista la stima dei coach, tutti si accorgono ben presto che possiede un grande talento e, stando ai fatti i pronostici erano esatti.
Terminata la sua esperienza all’interno della scuola di Amici, Annalisa ha iniziato a lavorare con impegno e dedizione, ha fatto tanta strada, cambiando a poco a poco anche il suo modo di apparire al pubblico. Se infatti all’inizio sfoggiava abiti meno appariscenti, oggi la cantante osa ed indossa outfit sempre più strong che esaltano la sua forma fisica perfetta.
Annalisa, la ricordate nelle vesti di conduttrice?
Come accennato, la cantante si sta godendo il successo frutto di anni di gavetta, ed oggi è concentrata sul suo lavoro che è anche la sua più grande passione, ossia la musica. Ma, forse non tutti sanno o ricordano che Annalisa ha avuto anche una breve partentesi come conduttrice televisiva.
Correva l’anno 2015 e l’interprete è stata scelta per tenere le redini del programma ‘Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern’, la trasmissione televisiva in onda su Italia Uno che ha accompagnato il pubblico nel viaggio alla scoperta di uno dei più grandi laboratori di Fisica al mondo. E chi meglio di lei poteva farlo?
L’interprete è infatti laureata in Fisica, e di recente nel corso di un’intervista che ha rilasciato per il Corriere della Sera ha dichiarato: “La laurea è una di quelle cose che rifarei subito, perché è stato un training di vita, una volta che raggiungi un traguardo così ti senti di poter fare qualunque cosa”.
Poi ha aggiunto: “Almeno io mi sono sentita così. E poi sono sempre stata curiosa, amante della scienza e degli esperimenti, anche un po’ nerd, quella vena un po’ pazza ce l’ho nel sangue”.