Loredana Bertè torna sul palco dopo l’intervento: “Avevo paura che…”, la confessione

Loredana Bertè è ritornata ad esibirsi dopo la pausa a causa dell’intervento: la cantante, prima ancora, ha fatto un’inaspettata rivelazione.

Loredana Bertè negli ultimi mesi è stata ferma a causa di un’operazione. Lo scorso aprile, lo staff, infatti, con un messaggio sui social, aveva fatto sapere che doveva sottoporsi ad un intervento urgente e aveva annuncio il rinvio delle date del suo tour: “Con estremo rammarico dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio”.

Subito dopo la cantante è tornata personalmente sui social, scrivendo un messaggio in cui salutava i suoi fan e in cui parlava del momento di ripresa che stava vivendo, in seguito all’operazione. A quanto pare, nelle ultime ore, Loredana è tornata sul palco ma prima ancora, con un nuovo post social, ha voluto rendere partecipi i follower della paura percepita, facendo una inaspettata confessione.

Loredana Bertè, la confessione dopo l’intervento: la cantante lo ha raccontato prima del concerto

Dopo essere stata per diverse settimane in pausa, a causa dell’intervento subìto, Loredana Bertè è tornata a far ascoltare la sua voce. Lo ha fatto nella prima tappa del suo ‘Manifesto Summer tour 2023‘ che si è tenuto a Ravarino sabato 1 luglio. La cantante prima ancora di salire sul palco, ha però voluto condividere con i suoi migliaia di follower un pensiero, portando fuori il lato più profondo della sua personalità.

loredana bertè confessione concerto
La confessione di Loredana Bertè prima del concerto (Credits: Instagram @loredanabertèofficial) velvetmusic.it

Ha infatti parlato dell’ansia percepita prima dell’evento, cosa che fino a poco prima non sentiva. Anzi, ha spiegato che non vedeva l’ora di tornare a cantare dal vivo ma che la paura, in quel momento, aveva preso il sopravvento: “Tra un po’ svengo perché ho paura di salire sul palco, quando, invece, in questi mesi, dopo l’operazione, io non vedevo l’ora di salirci“. Ha spiegato che aveva addirittura timore di un abbandono da parte dei suoi musicisti e dello staff, cosa che ovviamente non è accaduta.

Si è poi rivolta direttamente ai suoi fedelissimi ascoltatori: “Voglio rivolgermi a voi perché senza di voi io praticamente non esisto, quindi mi siete mancati, tutto il pubblico che mi segue da anni e che si era preoccupato per l’operazione”. Loredana ha concluso il messaggio con un augurio a se stessa: quello di poter fare al suo ritorno, dopo mesi di assenza, una bella figura. E a quanto pare così è stato, dato che i fan non sono mancati e lei era più in forma che mai, mentre cantava le sue splendide canzoni.