La confessione di Fedez sul palco di LoveMi rivela l’amarezza del rapper per la fine dell’amicizia con Luisi Sal: ecco cos’ha detto.
La seconda edizione del LoveMi. il concerto benefico organizzato da Fedez a Milano, è stata un successo. La piazza davanti al Duomo era gremita di gente, gli ascolti sono stati soddisfacenti e anche l’ammontare raccolto ha raggiunto cifre inaspettate. E se lo scorso anno Fedez festeggiava il suo ritorno sul palco dopo la rimozione del tumore e la reunion con J.Ax, oggi il rapper si gode la festa insieme ai suoi tanti amici.
Molti gli artisti che hanno accettato l’invito del rapper ad esibirsi al LoveMi, personaggi del momento leader delle classifiche attuali. Cantanti e non solo che sono legati a Fedez da un’amicizia leale e sincera e che hanno dato vita ad uno spettacolo unico, celebrato soprattutto dal numeroso pubblico presente in piazza. Tra le file degli spettatori anche Chiara Ferragni che ha sostenuto il marito in questo suo viaggio musicale: un progetto a cui Fedez tiene particolarmente e spera di poter ripetere per tantissimi anni. Il pubblico però non solo si è goduto la musica di qualità offerta dal rapper, ma ha anche ironizzato sulla recente lite social avvenuta tra Fedez e Luis Sal, fino a ieri conduttori di Muschio Selvaggio.
La replica di Luis Sal all’ex collega è divenuta un vero must, tanto che una frase del suo discorso è già oggi un tormentone: “Dillo alla mamma. Dillo all’avvocato”. Alcuni dei presenti hanno infatti esposto dei cartelli con l’affermazione, certi che Fedez avrebbe sorriso: “Grazie per il cartello, l’ho visto” ha dichiarato il cantante non nascondendo una certa amarezza per aver perso un amico in cui credeva particolarmente.
Sul palco di LoveMi si sono esibiti vari artisti. Solo alla fine Fedez si è concesso ai fan cantando alcune sue celebri canzoni. Il rapper ha cantato con artisti di prestigio come Tananai, Orietta Berti, Mara Sattei ma anche Achille Lauro. Poi prima di presentare Francesca Michielin, con cui ha duettato più volte ha fatto una battuta sugli amici persi.
Il riferimento è ovviamente a Luis Sal: “Questa sera una serie di amici che salgono sul palco, non tanti perché non me ne sono rimasti molti”. E’ evidente che Fedez è stato molto toccato dallo scontro avuto con l’ex collega di Muschio Selvaggio, era molto legato a Luis Sal e non si aspettava che il rapporto professionale, ma soprattutto quello umano potesse concludersi in questo modo.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…