Annalisa, il retroscena sull’incontro con il neo-marito: “la colpevole” sarebbe lei

La ex allieva di Amici è convolata a nozze con la sua dolce metà ma a fare la prima mossa sarebbe stata proprio lei.

Annalisa ha pronunciato il fatidico sì, e lo ha fatto in gran segreto. Infatti i fan sono rimasti scioccati nello scoprire che la cantante è convolata a nozze con il suo compagno di lunga data, Francesco Muglia. Proprio perché la ex allieva di Amici ha sempre preferito mantenere un basso profilo, i due hanno optato per una cerimonia intima presso la Basilica di San Francesco, situata ad Assisi. A quanto pare è stata scelta perché il neo sposo è amico di uno dei frati francescani.

Non si ci sono informazioni sul numero di invitati che ha assistito alle nozze, ma si è trattata di una cerchia ristretta di parenti e amici. Una giornata dunque memorabile per la ex partecipante del Festival di Sanremo, che ha mosso i primi passi nel mondo della musica ad Amici, il celebre talent condotto come sempre da Maria De Filippi.

Quest’ultimo ha avviato la carriera di moltissimi artisti, tra cui Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, e tanto altri che ancora oggi intrattengono milioni di italiani con la loro musica. Tornando ad Annalisa, il matrimonio religioso è stato celebrato il 29 giugno, anche se le celebrazioni sono continuate fino al primo luglio, con una grande festa a Tellaro, sulle coste della Liguria, dove è nata e cresciuta la sposa e alla quale erano invitati numerosi volti dello spettacolo.

L’incontro

Dopo la cerimonia ad Assisi, i due piccioncini hanno deciso di spostare i festeggiamenti in Liguria, dove il primo luglio si è tenuta una festa spettacolare. Anche se non sono state ancora diffuse delle foto della giornata, secondo le ultime indiscrezioni, diversi vip avrebbero deciso di attendere. Tra questi, Jay-Ax e Rudy Zerby, conosciuto durante la partecipazione di Annalisa ad Amici. Sarebbe stata presente anche la coppia composta da Fedex e Chiara Ferragni. Intravisti già in zona un paio di giorni prima dell’evento.

Annalisa seria
L’incontro di Annalisa con il marito – velvetmusic.it – foto @naliannalisa

Vista la riservatezza degli sposi, molti si stanno chiedendo come si siano conosciuti e come sia nata la loro storia d’amore. Secondo quanto trapelato i due si sarebbero incontrati per la prima volta più di due anni fa durante un evento organizzato sulla Costa Smeralda. In effetti Francesco, nativo di Padova, è vicepresidente di Costa Crociere e a quanto pare ci sarebbe stato lo zampino della suocera di Annalisa. Infatti quest’ultima sarebbe una grande fan della trentasettenne, sin dalla sua partecipazione ad Amici. Chissà se sia andata davvero così, ma vista la discrezione della coppia molto probabilmente non lo sapremo mai.