Mare Fuori, un altro grande protagonista della serie farà parte del Musical? L’indizio social sembra non lasciare dubbi

Mare Fuori arriverà anche nei teatri italiani e diventerà un musical: ecco chi potrebbe essere nel cast. E’ stato dato un indizio.

La celebre fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è senz’altro della sua originalità e delle sue storie piene di significato, con cui sono riusciti a fare breccia nei cuori di milioni di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle varie sorprese che vengono svelate ad ogni episodio.

In attesa della quarta stagione, andrà in scena a breve – in tutti i teatri italiani – il musical dedicato proprio alla storia di Mare Fuori. Sono così state svelate le prime curiosità a riguardo: ci saranno alcuni protagonisti della serie, ed è adesso spuntata una voce sulla possibile presenza di uno dei più amati personaggi.

Mare Fuori – Il Musical: ci sarà anche lui? Arriva l’indizio

Molti fan pensano che, tra i protagonisti che saliranno sui palcoscenici per il musical di Mare Fuori, ci sarà anche Carmine Recano (che nella serie interpreta il ruolo del Comandante Massimo). Il progetto sta già avendo un grande impatto nazionale ed è curato e diretto da Alessandro Siani. Si tratta quindi di un musical che è collegato alla fortunata serie tv, e lo conferma anche la presenza di vari attori della serie come Maria Esposito, Antonio Orefice ed Enrico Tijani, ma non solo. Ci saranno anche Giuseppe Pirozzi e Antonio D’Aquino. Molti pensano inoltre che il prossimo attore svelato sarà proprio Carmine Recano.

carmine recano nel musical di mare fuori
Carmine Recano nel musical di Mare Fuori? L’ipotesi (foto: Instagram profilo uff. Carmine Recano) velvetmusic.it

Questa convinzione parte dal fatto che la pagina ufficiale del Musical di Mare Fuori segue pochissimi account tra cui quelli degli attori già annunciati, del regista Alessandro Siani, dei coreografi Marcello e Raimondo Sacchetta, di Teressanna Pugliese e di Recano. Da qui sono quindi nate le voci che parlano di una possibile presenza di quest’ultima nel cast dell’attesissimo spettacolo teatrale. Quanto c’è di vero in queste indiscrezioni? Non resta che attendere per scoprirne di più. C’è intanto molta attesa per la quarta stagione di Mare Fuori, che andrà forse in onda sulla rete Rai nel 2024.

Le riprese sono infatti iniziate nel mese di maggio e sono ancora in corso: gli attori stanno documentando spesso sui social video e scatti direttamente dal set, insieme ad aneddoti divertenti sulla loro quotidianità. Non si hanno per il momento informazioni in più su quello che succederà nel corso delle nuove puntate, ma i fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di saperne di più.

Gestione cookie