Spunta un video di Marco Mengoni dietro le quinte di Sanremo: le immagini sono già virali.
Con la sua voce eccezionale, Mengoni si conferma come uno dei maggiori artisti del momento. Il vincitore del Festival di Sanremo si gode il suo momento di gloria con il tour che lo porta nelle maggiori città della penisola. Solo di recente, però, è apparso sul web un video che lo vede protagonista dietro le quinte dell’Ariston. L’avete visto?
Il suo è ormai diventato uno dei nomi più celebri in assoluto. Lo sa bene Marco Mengoni che, nel corso degli ultimi anni, ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. A giudicare dalla valanga di successi, l’artista non smette mai di appassionare il suo folto pubblico.
Oggi tutti lo conoscono non solo per le sue incredibili doti canore ma anche per la sua dolcezza e la sensibilità che da sempre lo caratterizzano. A confermalo è un video che è apparso solo di recente sul web e nel quale Mengoni si mostra in una veste a dir poco insolita. Guardate di che cosa si tratta.
Marco Mengoni, il video diventa virale
Il filmato in questione è apparso sui social e, in particolare, su Tik Tok. Qui si vede Mengoni dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023, poco prima di salire sul palco. Le sue esibizioni hanno incantato tutti, tanto da assegnarli l’ambita vittoria finale per la seconda volta. Ma che cosa succede nel video?
Nelle immagini c’è Mengoni che si prepara per la sua esibizione, con l’aiuto del suo affezionato team. Completato il look, il celebre Marco si aggira per il camerino intonando alcune strofe di Due vite, il brano che si è aggiudicato il primo posto nella classifica finale della kermesse.
La vittoria del 2023 arriva dopo 10 anni esatti dal primo trionfo. Era il 2013, infatti, quando un giovane Marco è salito sul palco dell’Ariston ed ha emozionato tutti con L’essenziale. Quell’anno il brano è arrivato al primo posto, consacrando Mengoni come uno dei maggiori artisti del Paese.
Nato a Ronciglione nel 1988, Marco Mengoni vanta un repertorio ricchissimo di incredibili successi. Tra i suoi brani più famosi è impossibile non ricordar Pronto a correre, Guerriero, Parole in circolo, ma anche Muhammad Ali, Cambia un uomo e tanti altri ancora. Negli ultimi mesi il cantante sta spopolando a livello nazionale grazie a Pazza musica, la hit dell’estate realizzata in collaborazione con l’amica e collega Elodie.