Ligabue, in arrivo “Dedicato a noi – Indoor Tour”: tutte le informazioni e le date

Ligabue è pronto a sorprendere i fan con il suo nuovo progetto: quando parte “Dedicato a noi – Indoor Tour” e quali sono le date stabilite.

Non manca molto all’arrivo di Ligabue allo Stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma. Il cantautore il 5 e il 14 luglio sarà protagonista di due grandi eventi, dove canterà dal vivo in mezzo a migliaia di persone. Da quando il suo nome è diventato noto, non ha fatto altro che portare a casa un successo dopo l’altro, e lo dimostra il numero di persone che lo accolgono ai concerti.

Adesso è quindi pronto per questi due spettacoli e soprattutto a conquistare i presenti, ma a quanto pare questo è solo l’inizio, dato che a breve partirà con il suo nuovo tour che lo vedrà spostarsi in giro per l’Italia. Il progetto, che si intitola “Dedicato a noi- Indoor Tour”, è incentrato sul nuovo album che presto vedrà la pubblicazione e il cui nome è, appunto, Dedicato a noi. 

Ligabue è pronto per il nuovo progetto: tutte le date di “Dedicato a noi – Indoor Tour”

Ligabue riesce a sorprendere continuamente i fan, succede tutte le volte che pubblica una nuova canzone e ai suoi concerti, dove riesce a trasformare il momento in magia grazie alla sua voce. A settembre 2023 ci sarà l’uscita del suo nuovo album Dedicato a noi e appena dopo qualche settimana dalla pubblicazione, si muoverà in giro per l’Italia, per un grande tour.

ligabue tour informazioni
Quando parte il tour di Ligabue. le date (Credits: Instagram @ligabue_official) velvetmusic.it

La partenza è prevista il 9 ottobre e lo vedrà esibirsi all’Arena di Verona; seguirà poi il 14 a Torino e il 17 a Firenze. L’artista sarà poi il 20 a Bologna e il 24 ottobre a Brescia; il 27 invece canterà a Padova e il 30 allo Stadium di Rimini. Dopo la fine di ottobre, ricomincia il tour pochi giorni dopo e il 3 novembre sarà al Pala Prometeo di Ancona; il 6 è a Perugia al Pala Barton e il 13 a Genova. Le ultime date prevedono la sua presenza a Livorno, precisamente il 16, il 21 è ad Eboli e il 24 a Bari. Chiude il tour presentandosi il 27 novembre al Palasport di Reggio Calabria e il 30 sarà al Palarescifina di Messina. 

A quanto pare Ligabue avrà modo di spostarsi molto e canterà in tante regioni italiane. I biglietti, come riportato nel post pubblicato sul suo canale Instagram, sono già disponibili, precisamente nelle vendite abituali dalle ore 11 del 29 giugno. I fan possono quindi già acquistarli e scegliere la zona dove poter sentire dal vivo le sue meravigliose canzoni, e poter farsi avvolgere da un’atmosfera magica.