Francesco Muglia, chi è il marito di Annalisa: età, lavoro e come si sono conosciuti

Annalisa si è sposata con il suo grande amore Francesco: chi è però lui e cosa fa nella vita? Ecco qualche curiosità in più.

La coppia ha infatti pronunciato il fatidico sì il 29 giugno in Umbria, e all’evento erano presenti pochi amici intimi e alcuni familiari. Le nozze erano inizialmente previste per l’1 luglio a Tellaro, borgo di Lerici in Liguria, ma i due – con grande sorpresa – si sono in realtà sposati due giorni prima nella basilica di San Francesco d’Assisi. Dopo la cerimonia religiosa, si sono spostati nella Locanda del Cardinale per festeggiare in compagnia degli invitati. Non si hanno molte informazioni sulle nozze, dato non è stata pubblicata alcuna foto di quel giorno.

Molti fan si stanno però chiedendo qualche informazione in più sull’uomo che ha conquistato il cuore della cantante. Ecco chi è e cosa fa Francesco Muglia.

Chi è Francesco, il marito di Annalisa

L’artista è quindi adesso diventata ufficialmente la moglie di Francesco Muglia: la notizia del loro fidanzamento è giunta solo qualche tempo prima delle nozze, dato che la cantante è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Il neomarito è anche lui molto noto nel suo ambito lavorativo. E’ infatti originario di Padova ma residente a Genova, ed è un manager di altissimo livello. Ha infatti conseguito la laurea presso l’Università di Padova e poi presso quella di Stoccolma, e si è in seguito specializzato con un Master in marketing e comunicazione a Publitarlia ’80. Muglia è oggi il vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere.

francesco muglia chi è il marito di annalisa
Francesco Muglia, tutto sul marito di Annalisa (foto: Instagram profilo uff. Francesco Muglia) velvetmusic.it

Non ci sono al momento informazioni sull’inizio della storia d’amore tra lui e Annalisa, dato che entrambi sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che, qualche anno fa, l’artista è stata chiamata come special guest su una delle navi da crociere Costa Smeralda di Costa Crociere, in occasione della firma d’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai 2020. Si pensa quindi che i due possano essersi incontrati in quella circostanza, e che la loro relazione sia nata proprio all’epoca. Non c’è però niente di sicuro, dato che Annalisa in primis ha sempre voluto salvaguardare la sua privacy.

Annalisa e i futuri progetti: cosa farà dopo le nozze

L’attesa per i suoi prossimi progetti lavorativi cresce intanto moltissimo. Dopo aver raggiunto la popolarità grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, la sua carriera ha letteralmente preso il volo. La cantante ha infatti preso parte diverse volte al Festival di Sanremo, ha ottenuto un MTV Europe Music Awards, ha vinto la sesta edizione dell’International Song Contest e sta adesso per partire per un nuovissimo tour.