Marracash parla della relazione finita con Elodie: “Mai più…”

Marracash ed Elodie hanno in passato avuto una storia d’amore che è po volta al termine. Il rapper è tornato a parlare della cantante.

I due si sono infatti incontrati per la prima volta nel 2019, quando lui ha collaborato con Elodie in occasione del videoclip del suo singolo Margarita. Si sono così innamorati e hanno iniziato un’intensa relazione, che è però volta al termine nel 2021. La coppia ha infatti improvvisamente deciso di prendere due strade differenti, rimanendo comunque in buoni rapporti.

Sono trascorsi due anni dalla loro rottura, e Marracash ha adesso svuotato il sacco sulla sua ex. Ecco cosa ha detto a riguardo.

Marracash e quella storia con Elodie: cosa ne pensa lui

E’ trascorso un po’ di tempo dalla fine della loro storia d’amore, ed Elodie è oggi felicemente legata all’ex pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Nel corso di una recente intervista, il rapper è però tornato a parlare proprio di quella relazione che tanto fece chiacchierare i più importanti giornali di gossip. Nonostante gli anni trascorsi, i riflettori sono ancora puntati su di loro e il rapper ha così fatto sapere di non volere più in futuro una storia con una persona famosa. “Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che scrive“, ha infatti detto lui, “immagino anche a lei“.

elodie marracash storia d'amore
Marracash torna a parlare di Elodie (foto: Ansa) velvetmusic.it

Lo stesso ha inoltre parlato di come non sopporti tutto l’impatto mediatico che ha avuto su di loro questa relazione, e anche del fatto che si parli continuamente di quello che si fa. “Diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua”, ha continuato lui. Oltre alla tematica dell’amore, l’artista ha parlato anche dell’amicizia svelando che i suoi veri amici sono Gue Pequeno e Jake La Furia. “Sono quelli con cui sono cresciuto e che erano amici anche prima di fare musica“, ha infatti spiegato Marracash raccontando di avere molte persone a cui vuole bene ma di credere che l’amicizia sia un’altra cosa.

Siamo tutti concorrenti”, ha infatti spiegato il rapper, “non farti ingannare da questa pace“. Lo stesso ha insomma concluso dicendo che c’è sempre una sana competizione tra i vari musicisti, e che lui non parlerebbe appunto di amici. I fan sono intanto sempre più in attesa di scoprire i prossimi progetti lavorativi di Marracash: è ad esempio uscita una nuova collaborazione con Tananai e Merk & Kremont. Il singolo Un altro mondo sta già avendo un grande successo.

Gestione cookie