Mara Sattei, il look “Kawaii” al concerto dei Coldplay è già iconico: da dove arriva l’ispirazione

Mara Sattei ha stupito tutti al concerto dei Coldpaly. Il motivo? Il look di ispirazione “Kawaii” che ha incantato i fan.

La giovane artista non smette mai di stupire i suoi fan, e non solo. Questa volta lo ha fatto con un look che di sicuro non è passato inosservato, a giudicare anche dalle reazioni dei fan sui social. La Sattei ha aperto il concerto della mitica band britannica e, per l’occasione, ha scelto di salire sul palco con un outfit delizioso. Avete visto che cosa ha indossato?

Con la sua voce straordinaria, Mara Sattei si conferma come una delle artiste più influenti del momento. La star di Duemilaminuti non sbaglia mai un colpo, sia in fatto di musica che di stile. Da grande appassionata di moda, la 28enne originaria di Fiumicino è ormai un’icona a tutti gli effetti.

Oggi tutti la conoscono grazie alla sua strepitosa carriera, che negli anni si è arricchita sempre più di esperienze incredibili. Non fa eccezione quella più recente, che l’ha vista a San Siro all’apertura della tappa milanese dei Coldplay. Per l’occasione così speciale, la Sattei ha deciso di sfoggiare un look che di sicuro non verrà dimenticato. Guardate com’è salita sul palco.

Mara Sattei, con quel look è un’icona di stile

Vestita di azzurro cielo dalla testa ai piedi, la bella Mara ha incantato tutti i presenti con il look pazzesco. Come riportato da fashion.thewom.it, l’outfit della Sattei è di chiara ispirazione Kawaii. Si tratta di un movimento della controcultura orientale (giapponese, per la precisione) che si caratterizza per lo stile iper femminile e bon ton.

look mara sattei
Il look “Kawaii” di Mara Sattei – foto profilo ufficiale IG @thewombeauty (velvetmusic.it)

La Sattei, infatti, ha indossato un completo composto da una giacca corta e da una minigonna con bottoni applicati, abbinati ad un paio di stivali alti fino a metà coscia. Il tutto coronato da un delizioso fiocco oversize posizionato sui capelli. Il look nel completo ha mandato in visibilio tutti i presenti, che sono rimasti di stucco di fronte alla giovane cantante.

Nata a Fiumicino nel 1995, Mara Sattei figura tra le artiste più richieste del momento. Dopo svariate avventure nel mondo della musica, tra cui spicca l’esperienza ad Amici nel 2013, la Sattei ha ottenuto successo grazie alle sue canzoni.

Impossibile dimenticarla insieme ai big della musica italiana alla creazione di brani che hanno fatto ballare milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Tra questi ci sono Spigoli con Carl Brave, Parentesi insieme a Giorgia ma anche La dolce vita con Fedez e Tananai e tanti altri ancora.