In attesa dell’uscita del nuovo album, Irama e Rkomi hanno scelto come sponsor tre volti più che celebri: una sorpresa graditissima dai fan!
L’estate è il periodo dell’anno in cui più spesso vari artisti decidono di dare vita a preziose collaborazioni destinate a trasformarsi in vere e proprie hit e Irama e Rkomi non si sono fatti trovare impreparati all’appello. Legati da una solida amicizia e dalla stessa grande passione per le note, già in passato le due giovani popstar italiane hanno lavorato insieme dimostrando di saper creare brani di grande impatto come 5 Gocce e Luna piena.
Anche per questo 2023 l’ex vincitore di Amici e l’ex giudice di X Factor si sono riuniti per quello che certamente sarà uno dei tormentoni della stagione estiva appena cominciata (ma non solo) e del quale abbiamo avuto un primo assaggio con il primo singolo intitolato Hollywood, uscito lo scorso 9 giugno. Il brano anticipa il nuovo disco, No Stress, che vede protagonisti entrambi e che sarà pubblicato il prossimo 7 luglio. I fan ovviamente non stanno nella pelle all’idea, ma in queste ore hanno già ricevuto una sorpresa coi fiocchi.
No Stress, sponsor d’onore per il nuovo album di Irama e Rkomi: i fan non credono ai loro occhi
Che il disco in questione sia tra i più attesi della stagione lo dimostra la grande attenzione che anche i social riservano all’evento. La pagina Instagram @essemagazine ha acceso i riflettori sul fatto che tre volti arci noti della tv abbiano avuto il privilegio di ascoltare No Stress in anteprima e di pubblicare qualche piccola anticipazione.
Tramite le loro storie Instagram, Diletta Leotta, Belen Rodriguez e Melissa Satta hanno reso partecipi i follower di alcuni spezzoni dei brani contenuti nell’album. Da ciò che si può intuire, si tratta di canzoni molto diverse fra loro: è il risultato del percorso fatto insieme dai due artisti in questi anni, un riassunto delle loro rispettive evoluzioni rappresentato attraverso sonorità variegate e stimolanti come mai prima d’ora.
Generi diversi e tutti interessanti, che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio unico, ben al di là della sola atmosfera vacanziera e che si adattano ai gusti più disparati. Dai video condivisi dalle tre testimonial, appare chiaro che si tratta di un album sorprendente e imperdibile, la cui tracklist non scontenterà nessuno.