Fiordaliso ricoverata d’urgenza: come sta dopo l’operazione

La cantante Marina Fiordaliso è stata operata d’urgenza stamane: a comunicarlo la stessa artista. Come sta adesso: le sue condizioni.

L’artista piacentina, con un annuncio social, ha rivelato di aver subito un’operazione d’urgenza nella mattina di oggi: quali sono le sue condizioni di salute.

Cantante sopraffina, talento purissimo, musicista a tutto tondo, Marina Fiordaliso è uno dei grandi nomi della musica nostrana. L’artista piacentina, che ha portato sul palco alcuni grandi successi, come Una sporca poesia, Oramai e Non voglio mica la luna. Nella mattina di oggi, la cantante ha rivelato di aver subito un’operazione d’urgenza, allarmando i fan.

Il post di Marina Fiordaliso

Come accennato, ad annunciare l’operazione d’urgenza avvenuta stamane è stata la stessa Marina Fiordaliso in una serie di post pubblicati sui suoi account social ufficiali. Ha scritto l’artista piacentina: “Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto…peggio per voi. Torno presto, comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i giovani”. L’operazione, dunque, è andata per il meglio, e la cantante non ha di certo perso la sua simpatia.

Marina Fiordaliso
Marina Fiordaliso operata d’urgenza, come sta adesso – Velvetmusic.it / Instagram: @marinafiordaliso

Tantissimi i messaggi di vicinanza e gli auguri di pronta guarigione per la cantante e, tra questi, quelli dell’amica di sempre Mietta. Lo scorso anno, Marina Fiordaliso, è stata una grande protagonista del piccolo schermo nostrano. Ha partecipato come concorrente alla terza edizione de Il Cantante Mascherato, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, dove ha interpretato il personaggio della Gallina.

La cantante piacentina è stata anche inviata del programma di Rai Due, condotto da Simona Ventura e Paola Perego, Citofonare Rai Due. In seguito, ha ricoperto il ruolo di giudice nel talent di La5, IBand. Inoltre, il nome di Fiordaliso è finito tra i papabili per il ruolo di concorrente della nuova versione del Grande Fratello – mix di vip e nip – in partenza dal prossimo settembre. Del resto la cantante ha già partecipato a ben due reality targati Mediaset, ovvero La Talpa – nel 2008 – e L’Isola dei Famosi, nel 2016.