La lite tra Luis e Fedez diventa un meme inarrestabile. Il cartello tra il pubblico provoca una reazione nel rapper.
Il litigio fra Fedez e Luis Sal ormai è divenuto argomento di discussione per molti. C’è chi cerca di ragionarci e capire cosa sia accaduto dietro le quinte, oppure chi li critica. C’è chi si scaglia contro l’uno o l’altro, ma soprattutto chi crea meme sulla situazione.
La vicenda è cominciata dopo un video di Fedez dove spiegava cosa fosse accaduto tra lui e Luis. Le persone avevano capito che qualcosa non andava, nel momento in cui non avevano più visto lo Youtuber condurre Muschio Selvaggio. Dopo il video del rapper anche Luis ha voluto dire la sua, riuscendo a creare il tormentone: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Scopriamo quindi come ha reagito Fedez al cartello con l’conica frase.
La reazione di Fedez al cartello nel pubblico
Il concerto Love Mi si è tenuto il 27 giugno, si tratta di un evento di beneficienza organizzato proprio da Fedez. Sul palcoscenico si sono presentati molti artisti che hanno cantato i loro brani più famosi, intrattenendo la platea. Alcuni dei fan erano rimasti anche la notte in piazza, per evitare di perdere il posto in prima fila. Nonostante le persone fossero molte, però, non è sfuggito all’attenzione un curioso cartello.
Una persona tra il pubblico ha pensato potesse essere divertente andare con un cartello indirizzato al rapper. La frase: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” ha risuonato anche in Piazza Duomo, ormai sembra che non possa più scollarsela di dosso. Probabilmente Luis aveva proprio questo scopo verso il suo attuale rivale, un tempo migliore amico. Probabilmente ora sarà anche lui divertito dalla cosa, ma si sa che tra un litigio e un altro non può mai mancare una componente comica, soprattutto se si tratta di personaggi dello spettacolo.
Durante il concerto si sono presentati dei problemi tecnici ed è proprio in quel momento che Fedez ha fatto caso a quella frase. Il rapper ha dovuto intrattenere il pubblico in quegli attimi di pausa e così ha cominciato a guardarsi attorno. In quell’attimo ha visto la frase che ad oggi viene più usata nel web come meme tra i giovani. Nonostante ciò non si è scomposto minimamente e ha solo commentato: “Grazie del cartello, l’ho visto. Grazie“. Poi quando il problema è rientrato il concerto ha potuto riprendere tranquillamente.
Nonostante la reazione pacata si è compreso che nel suo tono fosse abbastanza infastidito, poiché come aveva affermato era proprio questo quello che voleva evitare. Ora dovremo solo aspettare e sperare che vada tutto per il meglio per entrambi.