Fedez+chiama+sul+palco+la+piccola+Vittoria+e+%26%238220%3Bdimentica%26%238221%3B+Leone%3A+la+reazione+di+mamma+Chiara+Ferragni
velvetmusic
/2023/07/01/fedez-chiama-sul-palco-la-piccola-vittoria-e-dimentica-leone-la-reazione-di-mamma-chiara-ferragni/amp/
Curiosità

Fedez chiama sul palco la piccola Vittoria e “dimentica” Leone: la reazione di mamma Chiara Ferragni

Published by

Scivolone di Fedez che chiama sul palco del LoveMI Vittoria ma si dimentica del figlio più grande Leone. Immediata la reazione di Chiara Ferragni. 

Fedez durante le prove del LoveMI, evento musicale da lui organizzato a Milano, ha chiamato sul palco Vittoria e si è dimenticato di Leone. Interviene subito Chiara Ferragni.

La bambina è sicuramente la cocca di papà, quando il cantante però si è dimenticato di prendere per mano anche il figlio maggiore, ci ha pensato Chiara Ferragni a risolvere il problema.

Fedez non chiama Leone sul palco, interviene Chiara Ferragni

I Ferragnez dopo una breve vacanza in Puglia sono rientrati a Milano per il LoveMI, kermesse musicale estiva organizzata da Fedez. Alle prove hanno presenziato anche i due bambini, Vittoria e Leone.

LoveMI, siparietto sul palco tra i Ferragnez (Screen video Tik Tok) – Velvetmusic.it

Improvvisamente Fedez ha chiamato la piccola Vittoria che si è sfrenata saltellando sul palco. Dal pubblico è partito un coro a lei dedicato, così mamma Chiara, che aveva probabilmente compreso che Leone ci fosse rimasto un po’ male che il papà non aveva fatto avvicinare anche lui, ha cercato di risolvere il problema.

Come si vede dall’immagine, in cui ci sono gli screen del video diventato virale, la nota influencer indica il figlio Leone al pubblico, facendo capire di cantare qualcosa anche per lui. E’ bastato il suo gesto a far partire un coro anche per Leone. Così nessuno dei due bambini c’è rimasto male.

Finite le prove i piccoli di casa Ferragnez sono tornati a casa, ad assistere all’evento, infatti, c’era solo Chiara Ferragni che si è sfrenata in prima fila con la sorella e le sue amiche più care. LoveMI è stato un grande successo, non solo per i cantanti che hanno partecipato, ma anche per il risultato ottenuto.

L’evento, infatti, aveva una vocazione benefica, poiché nel corso della diretta televisiva era possibile inviare un sms per sostenere un’associazione che sostiene i bambini affetti da gravi patologie e le loro famiglie che sono costretti ad allontanarsi dalle loro case per sottoporsi alle cure.

Un tema che sta molto a cuore a Fedez, che ha dovuto combattere anche lui contro un brutto male e sa bene quanto possa essere difficile. Lui e la moglie Chiara Ferragni da sempre fanno moltissima beneficienza, soprattutto per i bambini. E LoveMI è la dimostrazione dell’impegno attivo del rapper.

Proprio dopo il lockdown la coppia ha ricevuto un premio per l’impegno avuto durante la pandemia, l’Ambrogino d’oro, il più importante rilasciato dal Comune di Milano.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

6 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

6 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

6 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

6 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

6 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

6 mesi ago