La bella e talentuosa Victoria De Angelis coltiva da anni la passione per lo skate: è stata proprio lei a spiegarne il motivo.
È la bassista dei Maneskin e anche l’unica donna del gruppo rock italiano più amato al mondo: molti però non sanno che Victoria De Angelis non è solo una talentuosa musicista e un’icona di stile perché nella sua vita c’è anche un’altra grande passione. Un hobby a cui si dedica fin da giovanissima, come testimonia una foto pubblicata sul suo profilo Instagram qualche anno fa.
Nata a Roma 23 anni fa da padre italiano e madre danese, si può dire che sia stata sua e di Thomas Raggi l’idea di fondare la band con cui lei e gli altri componenti hanno raggiunto il successo planetario. Come dicevamo, c’è anche qualcos’altro che attrae moltissimo la grintosa artista 23enne ed è lo skate, ma come mai?
Victoria De Angelis innamorata dello skate: ecco perché ha questa passione
Soprannominata “mamma Maneskin” proprio dai suoi colleghi, è lei che sceglie i look dell’intero gruppo e non è certamente un caso: la sua passione per la moda è sotto gli occhi di tutti e i suoi outfit sono destinati a fare sempre scalpore, quindi chi meglio di lei potrebbe occuparsi di questo aspetto?
Questo scatto del 2019 immortala l’italo danese con un look decisamente difficile da non notare mentre era in giro per la città a bordo del suo skateboard durante un tour. A testimonianza del fatto che tale sport sia per lei una passione annosa, un post di Victoria su Facebook in cui spiegava cosa significa per lei lo skate.
“Quella cosa che anche se cadi e ti fai male ti fa rialzare e riprovare il trick, e nonostante tutte le difficoltà, continuare a skeitare e divertirsi con gli amici”, scriveva all’epoca la bassista come riportato tra l’altro anche nel libro di Gloria Imbrogno e Pietro Strada intitolato Maneskin – Vogliamo prenderci tutto.
Un modo di intendere la vita, insomma, che esprime al meglio la sua forte personalità, purtroppo già messa duramente alla prova dalla tragica perdita di sua madre quando aveva appena 15 anni.
Di tempo ne è passato da allora e lei ha dovuto imparare a crescere con questa dolorosa ferita. Non si può quindi non riconoscere quanto siano ancora più apprezzabili i traguardi che Victoria ha raggiunto in questi anni dedicandosi con grande determinazione a ciò che ama fare.