Pink, imbarazzatissima durante il concerto: cosa le è accaduto

Gli oggetti lanciati dai fan sul palco dei cantanti sono spesso molto curiosi, ma questo è senza alcun dubbio il più strano.

Lanciare oggetti sul palco dei cantanti è qualcosa che gli appassionati fanno da molto tempo. La motivazione principale per cui lo si fa è per lasciare un ricordo di se stessi al cantante. C’è chi lancia indumenti (sciarpe, magliette o addirittura reggiseni), chi lancia peluche e chi lancia striscioni con vari tipi di dediche.

Per la verità, ultimamente c’è anche chi lancia oggetti con l’intenzione di far male ai cantanti, come nel caso di Bebe Rexha, che è stata colpita all’occhio da un telefono lanciato da un fan. Il caso dell‘oggetto lanciato a P!nk qualche giorno fa, però, è sicuramente il più curioso. La stessa cantante era incredula dopo aver capito cosa le fosse arrivato sul palco

Uno degli oggetti più strani mai lanciati su un palco

Durante il festival British Summer Time di Londra, un fan ha ripreso la cantante che si accovaccia per raccogliere un sacchetto di plastica che evidentemente era stato gettato sul palco da un fan. Solo dopo averlo preso in mano P!nk ha capito davvero di cosa si trattava: il sacchetto conteneva le ceneri della madre del fan.

Questa è tua madre?” chiede Pink, aggrottando la fronte guardando il sacchetto nella sua mano. “Non so dirti come questa cosa mi fa sentire“, ha concluso con imbarazzo la cantante, che a quel punto aveva un’espressione a metà tra il divertito e l’imbarazzato. Con timidezza, ha posato il sacchetto vicino al bordo del palco e continua a esibirsi con la sua hit “Just Like a Pill”.

pink ha ricevuto sul palco le ceneri della madre di un fan
L’oggetto che P!nk ha ricevuto sul palco è forse uno dei più strani mai lanciati (Foto Instagram @pink) – velvetmusic.it

Secondo alcuni utenti di Twitter che si trovavano vicino alla persona che ha lanciato le ceneri, il responsabile del gesto ha affermato che sua madre era malata da tempo e non usciva più di casa prima di morire. “Ora è finalmente potuta uscire. Non è di gusto per tutti, ma se dà conforto a questa donna, buon per lei” ha scritto l’utente.

Questo episodio è solo l’ultimo nella lista degli oggetti più strani lanciati agli artisti mentre si esibiscono. Qualche anno fa, a Lady Gaga sono state lanciate delle salsicce e agli One Direction fu lanciato un assorbente. L’episodio più divertente è stato invece quello al concerto di Alice Cooper, che si è visto arrivare sul palco un pollo vivo. Il cantante, pensando che il pollo potesse volare, lo ha rilanciato verso la folla ma il povero pollo è caduto in mezzo alle persone e ha fatto una brutta fine.