Mare Fuori non sarà più solo una serie tv, ma anche un musical teatrale: ecco chi potrebbe essere l’ospite d’eccezione dello show.
La nota fiction Rai ha saputo sin ad subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, e lo ha fatto con la sua originalità e con le sue vicende cariche di significato. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per guardare le varie puntate, e sono adesso in attesa della quarta stagione le cui riprese sono iniziate nel mese di maggio.
A breve andrà in scena – in tutti i teatri italiani – il musical dedicato proprio alla storia di Mare Fuori. Sono state svelate le prime curiosità, tra cui la presunta presenza di un ospite molto amato dagli italiani.
Mare Fuori il Musical, arriva proprio lei? L’indiscrezione
Questo progetto Rai ha letteralmente catturato l’interesse di milioni di telespettatori e, soprattutto nella sua terza stagione, ha raggiunto un successo strepitoso. Per questo motivo, ne sono stati venduti i diritti per un adattamento teatrale diretto da Alessandro Siani. Durante lo show, ci saranno infatti vari personaggi della fiction come gli attori che interpretano Rosa Ricci e Totò, ma non solo. Pare che sia stata convocata un’influencer molto nota: si tratta proprio di Giulia De Lellis, che in passato ha lavorato in un film per Sky. Secondo alcune voci pubblicate sul settimanale Chi, la giovane donna potrebbe infatti entrare a far parte del cast del musical.
“Ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale tratto dalla serie, non è passata inosservata la presenza tra gli aspiranti attori di Giulia De Lellis“, si legge infatti sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. I fan stanno già sognando, e alcuni pensano che l’influencer potrebbe effettivamente partecipare al noto show teatrale. D’altronde, il cast di Mare Fuori – Il Musical si compone di alcuni ritorni come quello di Maria Esposito, che nella serie interpreta Rosa Ricci. Ci saranno inoltre Antonio Orefice, Enrico Tijani e Marcello Sacchetta, che dirigerà il corpo di ballo.
Mare Fuori, arriva la quarta stagione: ecco quando
C’è intanto attesa per la quarta stagione di Mare Fuori, che andrà probabilmente in onda sul palinsesto Rai nel 2024. Le riprese sono infatti ancora in atto, e tutti gli attori stanno documentando spesso sui social pillole dal set e aneddoti divertenti sulle loro giornate. Non si hanno ancora informazioni in più su quello che succederà nel corso delle nuove puntate, ma tutti non possono fare a meno di ricordare l’inaspettato finale di stagione di Mare Fuori 3.