Paura per Gianni Morandi nel bel mezzo di un suo concerto, il cantante si ferma improvvisamente e piega la schiena, persona sul palco vuole chiamare l’ambulanza. Il video è virale.
Gianni Morandi inarrestabile, all’età di 78 anni quest’estate sta girando l’Italia con un suo tour e proprio nel corso di un concerto, si è improvvisamene fermato dicendo di avere avuto il colpo della strega.
Il cantante si è piegato a metà, chiedendo aiuto a una persona che era sul palco con lui che gli ha domandato se volesse chiamare un’ambulanza. Il video è diventato virale in poco tempo.
Gianni Morandi, ‘colpo della strega’ sul palco: il video è virale
Gianni Morandi è impegnato con il suo tour in giro per l’Italia e proprio mentre si stava esibendo, si è fermato dicendo di aver avuto il colpo della strega. Il cantante, come si vede dalla foto, appariva dolorante e sofferente.
Così una persona sul palco l’ha soccorso e gli ha domandato se avesse voluto un’ambulanza. Il cantante gli ha domandato di no e poi è arrivata la sorpresa. Il video – che si trova in fondo all’articolo – è diventato in poco tempo virale su Tik Tok.
Quante ne sa Gianni Morandi che ha spaventato per pochi minuti il suo pubblico, improvvisamente infatti si è alzato mandando, ironicamente, a quel paese il ragazzo che voleva chiamare l’ambulanza. E’ stato solo uno scherzo del cantante che è un grande giocherellone.
Scherzo riuscito benissimo, perché tutti hanno creduto per un momento che stesse male davvero. Nei commenti al video diventato virale c’è quello del suo batterista, che ha spiegato come Morandi è solito fare scene del genere ai suoi concerti, lui si diverte moltissimo a fare scherzi di questo tipo.
E’ davvero un eterno ragazzo Morandi, che a dicembre compirà 79 anni che però non sente proprio. Non si ferma e vuole continuare a cantare e ad esibirsi e così è stato al Festival di Sanremo, organizza tour, insomma non ha nessuna intenzione di ‘andare in pensione’.
Difficile che gli artisti come lui riescano a lasciare il palco e basta vedere questo video per rendersene conto e capire quanto sia davvero un ‘animale dello spettacolo’ il grande Gianni Morandi. Oltre a esibirsi trova anche il tempo di organizzare simpatici e divertenti scherzi. Un’interpretazione da 10 e lode, in tanti tra il pubblico hanno davvero creduto che stesse male e che dovesse interrompere lo spettacolo. Per fortuna era uno scherzo, un modo per ironizzare ‘sugli acciacchi dell’età’.