Fedez%2C+spunta+al+concerto+il+cartello+%26%238220%3BDillo+alla+mamma%2C+dillo+all%26%238217%3Bavvocato%26%238221%3B.+La+sua+reazione
velvetmusic
/2023/06/30/fedez-spunta-al-concerto-il-cartello-dillo-alla-mamma-dillo-allavvocato-la-sua-reazione/amp/
Curiosità

Fedez, spunta al concerto il cartello “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. La sua reazione

Published by

Al concerto organizzato da Fedez spunta il cartello “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. La reazione del cantante spiazza tutti.

Fedez è ormai semper più spesso sulla bocca di tutti, e non solo per la sua carriera come cantante. Di recente il rapper milanese ha presentato il Love Mi, noto festival tenutosi nel capoluogo lombardo. Ma nel bel mezzo del concerto è apparso tra la folla un cartellone che ha attirato l’attenzione non solo del pubblico ma anche del cantante, che non ha perso tempo nel dire la sua. Avete visto che cosa è successo?

Il 28 giugno sullo sfondo di un’affollatissima Piazza Duomo si è tenuto il Love Mi, il rinomato Festival musicale che ha visto salire sul palco diverse star della musica italiana. Da Achille Lauro a Angelina Mango e tanti altri ancora, i grandi artisti che si sono esibiti nel capoluogo lombardo hanno attirato fan provenienti da tutta la penisola. Al timone dello show c’era lui: Fedez.

Il marito di Chiara Ferragni è la mente dietro il Love Mi Festival, che ha riscosso un successo a dir poco pazzesco. Sul palco per presentare i vari artisti, Fedez non ha potuto fare a meno di notare qualcosa di molto curioso tra il pubblico. Per la precisione, si tratta di un cartellone che porta la celebre frase di Luis Tal rivolta proprio al rapper. “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” è ormai diventato un tormentone a tutti gli effetti, ma come ha reagito Fedez alla vista di quelle frasi?

Fedez, la reazione al cartello lascia tutti di stucco

Secondo quanto riportato da biccy.it, il cartellone è comparso solo in un secondo momento, attirando così l’attenzione non solo dei fan tra il pubblico ma anche dello stesso presentatore. Dal palco, infatti, Fedez non ha potuto fare a meno di notare il cartellone, lasciando tutti di stucco con la sua risposta.

Un’immagine del Love Mi in Piazza Duomo a Milano – foto profilo ufficiale IG @fedez (velvetmusic.it)

“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” è lo slogan inventato da Luis Sal, usato nel video risposta a quello di Fedez per quanto riguarda Muschio Selvaggio. Dopo il podcast, i due artisti sembrano essere ai ferri corti, e entrambi hanno voluto dire la loro sull’accaduto. Proprio in occasione del Love Mi è spuntato un cartellone che riporta la celebre frase, alla quale Fedez ha risposto con un semplice: “Grazie, l’ho visto!”.

Il concerto ha attirato nel capoluogo lombardo fan provenienti da tutta la penisola, accorsi nella calda e soleggiata Milano per assistere alle esibizioni dei loro cantanti preferiti. Il ricavato del concertone sarà devoluto in beneficienza.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago