Matteo Paolillo sta vivendo un momento d’oro, dopo Mare Fuori conquista anche Milano, il successo del giovane attore è strepitoso.
Matteo Paolillo oltre al grande successo come attore, sta ottenendo un grande seguito anche come cantante. Da Mare Fuori al palco di LoveMi, il giovane ha conquistato anche Milano.
Originario di Salerno, classe 1995, Matteo Paolillo è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo nostrano. Nonostante la giovane età, è un vero artista poliedrico, bravissimo a recitare ma anche a cantare.
Matteo Paolillo al LoveMi incanta il pubblico, le hit di Mare Fuori a Milano
Mare Fuori ha ottenuto uno strepitoso successo, la serie televisiva di Rai 2 è seguitissima e con lei anche tutti i protagonisti. Tra di loro c’è Matteo Paolillo, che oltre a interpretare Edoardo, è un talentuoso cantante.
La sigla di Mare Fuori, che negli anni è diventata una hit di successo, è un brano scritto e interpretato proprio da Paolillo. Ma tante altre canzoni della serie televisiva di Rai 2 sono dell’attore salernitano. E così era inevitabile che Paolillo arrivasse sul palco di un festival musicale.
Dopo il Festival di Sanremo, dove Matteo ha cantato la sigla di Mare Fuori sul teatro dell’Ariston accompagnato dai suoi giovani colleghi, è arrivato il palco del LoveMi, evento musicale benefico organizzato da Fedez ‘and friends’. Il giovane, intonando le sue canzoni, ha conquistato la platea milanese.
Vestito con una maglietta luccicante, Paolillo si è sfrenato e divertito cantando e ballando, dimostrando di aver acquisito una grande sicurezza e gestire alla grande il palco. Per un attore non è facile esibirsi in simili eventi. Seppur vero che Paolillo sia anche un cantante, comunque bisogna abituarsi a cantare davanti a un pubblico numeroso.
Il ragazzo c’è riuscito alla perfezione e ha ricevuto gli applausi di tutti i suoi fan. Il post pubblicato proprio da Matteo Paolillo sulla sua partecipazione al LoveMI ha ricevuto moltissimi like e commenti, a dimostrazione che il ragazzo è una vera star.
L’attore salernitano ha dunque dovuto lasciare Napoli per qualche giorno e allontanarsi dal set di Mare Fuori per prendere parte al LoveMI. In questo momento, infatti, nel capoluogo campano stanno girando le nuove puntate di Mare Fuori e il personaggio di Edoardo, com’è noto, sarà presente.
Dopo essere stato raggiunto da più colpi d’arma da fuoco sembrava che stesse per perdere la vita, ma l’ultima puntata della terza stagione si conclude proprio con la sua apertura degli occhi.