Chi è precisamente Tony Effe? Sono state svelate delle informazioni sulla sua vita professionale e privata.
Il rapper è senz’altro uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue performance e di ascoltare i suoi innumerevoli brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo.
Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima della notorietà e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Tony Effe, dagli inizi al successo: la sua carriera
Nato a Roma nel 1991, il suo vero nome è Nicolò Rapisarda e ha avuto sin da bambino una grande passione per la musica. Il primo vero approccio al mondo del rap è avvenuto durante l’adolescenza, e in quello stesso periodo ha iniziato a costruirsi un percorso musicale nella scena underground della Capitale. I loro amici di infanzia erano Dark Pyrex, Dark Wayne e Dark Side e, proprio con loro, ha formato nel 2014 la Dark Polo Dang. Questo gruppo musicale ha avuto sin da subito un grande successo, soprattutto grazie a diversi brani che hanno attirato migliaia di persone.
I tre hanno anche pubblicato diversi album come Twins e Trap Lovers, ma anche canzoni come British e Cambiare adesso. Tony Effe si è poi allontanato dalla band e ha iniziato un percorso da solista, che gli ha permesso di affermarsi sempre di più nel mondo dello spettacolo italiano. Il rapper è infatti diventato oggi molto amato dal grande pubblico italiano, e numerosi sono i suoi brani che continuano ad essere ascoltati in tutta Italia.
Tony Effe, com’è la sua vita privata
L’artista è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori, preferendo tutelare la propria privacy. Non si hanno quindi molte informazioni sulla sua vita sentimentale, e non si sa se al momento sia fidanzato o single. Nel 2019, ha però iniziato una storia con Taylor Mega: i due avevano infatti avviato una frequentazione e si erano anche mostrati diverse volte insieme sui rispettivi profili social. La loro storia è però volta al termine, ed erano spuntate anche indiscrezioni che parlavano di un presunto flirt tra la Mega e Sfera Ebbasta, ma la diretta interessata ha subito smentito la notizia.
Amico fin dall’infanzia di Dark Pyrex, Dark Wayne e Dark Side, forma con loro nel 2014 la Dark Polo Gang, riscuotendo in pochi anni un successo clamoroso, grazie agli album Twins e Trap Lovers e a canzoni come British e Cambiare adesso. Chiusa l’avventura nel trio, ha iniziato, come gli altri colleghi, un fortunato percorso da solista.