LDA a sorpresa fa un video sul padre Gigi D’Alessio e spunta una rivalità tra figlio e padre. Le parole del giovane cantante napoletano sono molto chiare.
Sui social spunta un video in cui Luca D’Alessio fa un paragone con la musica di suo padre e sottolinea una differenza che potrebbe celare un po’ di rivalità tra Gigi e il figlio.
Un gesto inaspettato quello del giovane rapper, che però ha colpito molto i suoi fan, ma anche quelli del famoso padre.
LDA e quella frecciatina al padre sulla sua musica
Luca D’Alessio, in arte LDA, ha condiviso un video sul suo profilo Tik Tok mentre è in compagnia del padre. Nel filmato, come si vede dall’immagine, si mostra al fianco del suo papà e ha scritto una cosa inaspettata, che potrebbe celare della rivalità tra i due.
Il sottofondo musicale è una delle più famose hit di Gigi D’Alessio e LDA nel video, in cui si sente solo la canzone del padre, si riprende mentre la canta. Poi indica il padre. Ma a sorprendere è la didascalia che ha scritto sopra il filmato condiviso.
“POV, quando le canzoni di 14 anni fa di tuo padre vanno più virali delle tue attuali“, questo il messaggio del giovane rapper napoletano. Nel commento al filmato, però, ha scritto: “Sono ironico ovviamente“. Ha taggato il padre e ha aggiunto: “Sei la mia vita”.
Un simpatico filmato in cui Luca D’Alessio ha voluto scherzare sul successo del padre e su quanto le sue canzoni siano ancora molto ascoltate, nonostante siano uscite più di dieci anni fa. Il video ha ricevuto moltissimi like e commenti, i fan di padre e figlio si sono divertiti a rispondere al ragazzo.
C’è chi ha voluto sottolineare come siano generi tanto diversi. LDA questo lo sa bene, quando ha partecipato ad Amici ha spiegato anche che la scelta dell’acronimo era proprio dettata dal fatto che non volesse essere conosciuto come il “figlio di”. Oggi anche lui sta ottenendo un grande successo, è ancora giovane e di strada da fare ne ha sicuramente tanta.
La passione per la musica è stata proprio papà Gigi a trasmettergliela. Il cantante napoletano ‘senior’ ha più volte detto di essere molto fiero di Luca e di amare il fatto che lui canti perché adora la musica e non pensa al successo, quello è un ‘effetto collaterale’ che arriva quando si fa qualcosa con tanta passione.