Curiosità

Sei capace di indovinare chi è il cantante della sagoma? Solo i geni ci riescono con 3 indizi

Published by

Riconosci chi è il cantante nella sagoma? Soltanto una persona geniale riesce a scoprirlo con soli tre indizi: provaci e scopri chi è. 

Sapresti riconoscere il cantante di questa sagoma? Non è sicuramente facile, ma un vero genio può riuscirci con tre indizi. Parliamo sicuramente di un personaggio molto famoso.

È un cantante che ha vinto il Festival di Sanremo, ha inoltre partecipato all’Eurovision – cosa che fanno tutti i vincitori della kermesse musicale sanremese – ed è opinione diffusa che abbia una somiglianza con Adriano Celentano. Capito di chi si tratta?

Indovina, chi è il cantante nella sagoma?

Gli indizi sono pochi, è vero, ma anche molto mirati. Riflettendoci un attimo si intuisce subito che si tratta di Francesco Gabbani. Solo un vero appassionato di musica e spettacolo avrà indovinati in un baleno. D’altronde quanti cantanti hanno vinto il Festival di Sanremo?

Gabbani è molto amato dal pubblico e sta vivendo un momento molto intenso dal punto di vista lavorativo. Tra poco, infatti, partirà il suo spettacolo “Ci vuole un fiore”, il nome della tournée è lo stesso dello spettacolo che conduce. Ma a settembre c’è già un altro evento ad attenderlo.

Francesco Gabbani, è lui il misterioso artista della sagoma – Velvetmusic.it

Un’occasione molto speciale per Gabbani, uno spettacolo a Carrara, sua città natale. “Francesco Gabbani in Carrara – Finalmente a Casa”, l’evento dovrebbe tenersi il prossimo 9 settembre. Una estate molto intensa che si godrà tra spettacoli e vacanze.

Vacanze che con molta probabilità trascorrerà con la sua compagna Giulia, con lei Gabbani aveva raccontato in un’intervista è stato amore a prima vista. Adesso la coppia ha deciso di allargare anche la famiglia.

In casa è arrivata Marmellata, una gattina cucciola nera. L’ingresso dell’animale è stato annunciato da Gabbani con tanto di foto sui social. Nell’immagine è molto sorridente, dimostrazione della gioia che sente nell’avere una piccola amica pelosa per casa. Il post ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi si è complimentato con il cantante per aver scelto di prendere un gattino.

Tutti gli amanti dei felini, infatti, si sono catapultati nei commenti a spiegare quanto siano belli i gatti ed amici fedeli. Gabbani lo deve sapere sicuramente altrimenti non avrebbe scelto di prendere un gattino.

Intanto il cantante è da poco rientrato da Napoli, dove con Rtl102.5 ha partecipato al concerto che si è tenuto al Pizza Village, alla Mostra d’oltremare, kermesse culinaria interamente dedicata al prodotto partenopeo che ha conquistato il mondo. Gabbani anche qui ha ottenuto un grande successo, a dimostrazione che la sua musica piace davvero tanto.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

1 settimana ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

1 settimana ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

1 settimana ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

1 settimana ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

1 settimana ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

1 settimana ago