Il Cielo Stanotte, testo e significato della canzone di Edoardo Donnamaria (dedicata ad Antonella Fiordelisi)

Nuovo debutto nel mondo della musica per Edoardo Donnamaria in arte Drojette: Il cielo stanotte è tra i brani di maggiore tendenza sui social. 

Edoardo Donnamaria ha sempre avuto le idee chiare in merito al suo futuro professionale. Dopo la laurea ha intrapreso la carriera d’imprenditore e nel frattempo ha lavorato in radio e a Forum. L’esperienza nel tribunale più famoso della tv lo ha condotto direttamente nella casa del Grande Fratello Vip dove ha presenziato per un lungo periodo. Nel loft di Cinecittà Edoardo è sempre apparso sincero, non ha nascosto il suo modo d’essere e per questo è stato ripreso più volte.

Il reality gli ha anche fatto vivere un grande amore. Nella casa Donnamaria si è legato a Antonella Fiordelisi: tra i due è scattato subito il feeling, ma nonostante un’evidente passione hanno litigato spesso. Quando sono usciti dalla casa hanno continuato ad allietare i loro fans: i Donnalisi hanno fatto il tifo per il loro amore e hanno cercato si sostenerli. Oggi i due non sono più una coppia, ma Edoardo non ha mai negato d’aver amato Antonella sin dal primo momento che l’ha vista. Per questo le ha dedicato una canzone, Il cielo Stanotte, dove racconta il loro amore.

Donnamaria cover brano
Il cielo Stanotte brano di Donnamaria-foto Instagram- Velvetmusic.it

Il brano, visto anche l’eco mediatico suscitato dalla Fiordelisi in seguito all’addio, è tra i maggiori pezzi di tendenza sui social: “Che ti basta una macchina/ a fare che stia più vicino a te/ ce ne andiamo da qui/tu mi prendi la mano…” Queste alcune strofe della canzone che sia Antonella che i Donnalisi hanno accolto con entusiasmo: “Ma che hai fatto? Ma sei matto? Ma è una canzone per me? Io non ho parole.. ho la febbre a 38 apro Instagram e vedo questa storia.. una canzone per me? ti amo da morire. E ora come faccio ad aspettare fino al 4? Sono troppo curiosa”, ha commentato l’ex schermitrice appena saputo della sorpresa.

Edoardo Donnamaria, ringrazia i Donnalisi

Il cielo stanotte non è il primo pezzo d’Edoardo Donnamaria. Firmato da Drojette ft Swann ha ottenuto nelle ultime settimane una certa attenzione. L’ex gieffino ha chiuso definitivamente la relazione con Antonella, o almeno così sembra ma non ha dimenticato i Donnalisi che hanno sempre sostenuto l’amore tra lui e l’ex schermitrice:

“A prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera, vedervi li con me uniti con tutti quei cartelloni è stata un’emozione che non dimenticherò mai…comunque vada.” Ha twittato l’ex gieffino.

Gestione cookie