Lorenzo Jovanotti ha fatto una dedica a una persona che nessuno si sarebbe mai immaginato, il cantante toscano ha spiazzato tutti con un messaggio.
Lorenzo Jovanotti scrive una dedica a sorpresa a un personaggio inaspettato, il cantante ha usato parole bellissime e i fan sono letteralmente impazziti per il suo messaggio.
Non ha resistito e ha dovuto dire tutto ciò che pensava e le sensazioni provate, come sempre è venuto fuori un testo molto bello. Il cantante ha ricevuto tantissimi like e commenti.
La dedica inaspettata di Lorenzo Jovanotti spiazza i fan
Lorenzo Jovanotti ha fatto una dedica speciale a Tiziano Ferro. I due cantanti sono molto amici e hanno anche fatto una canzone assieme “Balle per me”, così il rapper toscano è stato ospite del collega in uno dei suoi concerti e la coppia ha regalato emozioni uniche.
Jovanotti ha sorpreso il pubblico del concerto di Tiziano Ferro quando improvvisamente è salito sul palco dello stadio Olimpico, a Roma, e ha iniziato a cantare con l’amico quella che è stata una vera hit “Balla per me”. Quando è arrivato Lorenzo gli spettatori sono letteralmente impazziti.
Lui e Tiziano Ferro si sono sfrenati come non mai, dimostrando di avere una grande complicità anche sul palco. Così il giorno dopo lo spettacolo all’Olimpico, Jovanotti ha pubblicato alcune immagini dei momenti salienti e ha scritto un pensiero per l’amico. Prima si è complimentato per il suo spettacolo e poi ha voluto ringraziarlo per la sua amicizia.
Ha sottolineato come Tiziano Ferro abbia organizzato uno show strepitoso e davvero emozionante. Poi ha concluso il post dicendo: “(…)Bravissimi tutti e grazie TZN per la tua amicizia e il tempo bello che passiamo insieme quando ci vediamo“.
Il post di Lorenzo Jovanotti ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti. Tanti utenti hanno assistito allo spettacolo all’Olimpico e si sono voluti complimentare con i due cantanti con lo show così energico e spontaneo. A giudicare dalle immagini pubblicate dal rapper toscano pare proprio che lui e Tiziano Ferro si siano davvero divertiti moltissimo.
Del resto metti due amici cantanti su un palco, fai cantare loro una canzone che si sono divertiti moltissimo a registrare assieme, è inevitabile che il risultato sia uno show esilarante che ha mandato in delirio il pubblico, che ha ballato a ritmo delle note di Jova e Tiziano. La dimostrazione che nel mondo della musica italiana possano davvero nascere delle grandi amicizie.