Gigi D’Alessio, l’intervista lo mette in difficoltà: le domande del figlio Andrea sono inaspettate

Il figlio Andrea intervista il padre in diretta sui social, ma qualche domanda mette all’angolo Gigi D’Alessio. Le risposte del cantante napoletano non sono così scontate. 

Andrea D’Alessio, il figlio che Gigi ha avuto con Anna Tatangelo, si è divertito a intervistare il padre in una diretta sui social e alcune domande l’hanno messo in difficoltà.

Le risposte del cantante napoletano non sono così scontate, ha chiacchierato al lungo con il figlio Andrea, rispondendo alle domande che gli utenti facevano al ragazzo.

Gigi D’Alessio risponde alle domande del figlio Andrea

Andrea D’Alessio si è divertito a intervistare il padre Gigi in una diretta sui social, facendogli le domande che scrivevano gli utenti. Alcune hanno messo in difficoltà il cantante napoletano.

intervista andrea d'alessio
Andrea D’Alessio intervista papà Gigi in diretta (Screen video Tiktok) – Velvetmusic.it

Il figlio di Gigi e Anna Tatangelo, da bravo conduttore, ha intervistato il padre, dimostrando anche un certo talento. La prima cosa che gli ha chiesto e chi fosse il suo ‘cocco’ tra i cinque figli. D’Alessio gli ha detto: “Tu”.

Alcune domande erano anche per Andrea, che ha risposto con sincerità spiegando che il suo è un bravissimo padre, che la cosa che ama di lui è che se anche lavora molto, fa di tutto per coinvolgere i figli. “Quando fa i concerti, vuole sempre coinvolgerci e farci salire sul palco e questo è bellissimo, queste le parole del ragazzo.

Andrea ha poi chiesto al padre, domanda che aveva scritto un utente, cosa pensasse di Miriam, la fidanzata del figlio Luca. Il cantante ha risposto: Mi piace, è una brava ragazza“. Poi sono arrivate domande sulla sua musica.

Un quesito era su dove trascorressero tutti le vacanze e il cantante ha spiegato che saranno in tour, dunque, un po’ ovunque: “In Sicilia, in Sardegna, gireremo“, ha detto Gigi.

Andrea ha spiegato, sempre rispondendo a una delle domande che è arrivata, che non vuole fare il cantante, lasciando intendere che non ci pensa proprio. Il padre gli ha domandato di parlare un po’ in inglese, probabilmente frequenta una scuola internazionale e il papà pieno di orgoglio, ha commentato: “Come sei bello quando parli in inglese, ora parla in napoletano“.

L’ultima domanda riguardava LDA, qualcuno ha chiesto al cantante cosa pensasse del figlio che è diventato cantante e lui ha risposto: “Luca fa musica perché la ama, non pensa al successo e questa è una grande cosa”.

Andrea ha concluso la diretta dicendo che ce ne saranno altre: “Pa quando vengo a Napoli ci organizziamo”, queste le parole del figlio di Gigi e Anna Tatangelo.

Gestione cookie