Quando Adele ha acquistato la villa di Sylvester Stallone nel febbraio 2022, aveva una richiesta unica, altrimenti l’affare sarebbe saltato.
L’anno scorso, Adele ha acquistato la villa di Beverly Hills di Sylvester Stallone per l’incredibile cifra di 58 milioni di dollari. Sebbene sia un’incredibile somma di denaro, la cantante ha effettivamente ottenuto un buon affare, dato che il suo prezzo originale era di 110 milioni di dollari. Ma l’accordo sarebbe potuto fallire se Stallone non avesse accettato una condizione unica.
La villa di Stallone
Anche se questo potrebbe sembrare un prezzo astronomico, è stato considerevolmente inferiore al prezzo iniziale richiesto dalla star di Rocky. La lussuosa residenza era stata originariamente quotata a 110 milioni di dollari nel 2021. Tuttavia, in seguito, Stallone ha ridotto il prezzo richiesto a 80 milioni, vendendola infine ad Adele con un ulteriore ribasso.
Ci sono otto camere da letto, 12 bagni, e zone soggiorno e pranzo. Per divertimento, Stallone ha aggiunto un cinema, un bar personalizzato, una palestra e una cigar room con un sistema di filtraggio dell’aria.
Terrazze e cortili si affacciano sul terreno, dove i prati circondano una piscina. Quando il candidato all’Oscar ha venduto la lussuosa casa alla vincitrice dei Grammy nel febbraio 2022, ha segnato la transazione più costosa dell’anno nella California meridionale fino a quel momento.
La camera da letto principale è dotata di un proprio ufficio privato e una terrazza, di un bagno privato, sauna e bagno turco. In più, in cima alla casa, c’è una dependance per gli ospiti, con due camere da letto e una cucina completamente attrezzata
Cosa ha richiesto Adele
Adele non ha mai nascosto il fatto di essere una grande fan di Rocky. Quindi non è una vera sorpresa che fosse così ansiosa di accaparrarsi la mega villa di Beverly Hills del suo idolo. Per questo motivo, la pop star ha insistito affinché la sua statua in bronzo di Rocky Balboa che si trova a bordo della piscina, rimanesse lì. Stallone, dal canto suo, ha dovuto cedere l’opera d’arte, inclusa nella casa.
La zona è costellata da stelle. In quest’area ci sono le ville di Denzel Washington, Magic Johnson, Justin Beiber e Sumner Redstone, proprietario della casa accanto a quella di Adele/Stallone.
Adele, inoltre, ha voluto dare un tocco suo. Ha ritoccato gli spazi abitativi con finestre e porte con telaio in acciaio, ha aggiunto uno studio d’arte nel garage per otto auto e ha anche costruito un piccolo rifugio per animali.