Paura per Marco Mengoni durante un concerto, una fan è svenuta proprio mentre si esibiva: nessuno si sarebbe immaginato il suo comportamento, invece l’ha fatto davvero.
Spavento a un concerto di Margo Mengoni quando una fan improvvisamente si è sentita poco bene ed è svenuta tra la folla.
E’ accaduto e la reazione del cantante ha spiazzato il pubblico che poi l’ha applaudito con grande al concerto dell’artista a Padova forza.
Fan sviene al suo concerto, Marco Mengoni reagisce in modo inaspettato
Margo Mengoni è impegnato con il tour negli stadi, il cantante a Padova è stato colto da un imprevisto. Una fan si è sentita male proprio mentre lui stava chiacchierando con il pubblico. Mengoni spesso, come tanti altri artisti, alterna momenti musicali ad alcuni in cui dialoga con la sua platea.
E’ un modo per scaldare il pubblico ma anche per permettere al cantante di riprendersi tra una performance e l’altra. Proprio mentre chiacchierava con il pubblico Marco Mengoni si è reso conto che qualcosa non andava e ha compreso che una fan fosse svenuta. Così si è immediatamente fermato e ha chiamato la sicurezza e i soccorsi.
“La sicurezza c’è”, ha chiesto subito Mengoni dal palco. Gli operatori sanitari e la security sono subito intervenuti per soccorrere la fan che intanto aveva perso i sensi. Mengoni poi si è voluto assicurare che fosse tutto ok e ha detto ai soccorritori di fare con calma che tanto c’era tempo.
Quando Mengoni si è sincerato che la fan stava bene, ha voluto ringraziare i soccorritori e la sicurezza, specificando che dietro ogni concerto c’è un duro lavoro proprio per garantire l’incolumità degli spettatori. Quando il cantante ha saputo che la ragazza stava bene, ha informato il pubblico riguardo le sue condizioni.
Poi per sdrammatizzare il momento di tensione – non è mai bello quando qualcuno si sente male a un concerto – rivolgendosi alla fan che era svenuta, ha scherzato sul fatto che non si sarebbe mai più dimenticata questa giornata. “Te lo ricorderai per tutta la vita questa cosa, sono svenuta al concerto di Mengoni a Padova“.
Queste le parole di Mengoni sulle quali è partito un lungo applauso. Standing ovation per il cantante anche quando ha voluto lanciare una frecciatina alla Procura di Padova che recentemente ha impugnato 33 atti di nascita di coppie omosessuali. Mengoni molto attento a tematiche del genere ha voluto spiegare cos’è per lui la famiglia.