Ti reputi un appassionato della musica nostrana? Mettiti alla prova, solo i migliori riescono ad individuare chi è il cantante!
La musica è uno dei settori artistici più noti dell’Italia nel mondo. Quando infatti si pensa al bel canto non si può non pensare agli italiani, la storia della Penisola è ricca di artisti che hanno portato in alto la musica nostrana. Si tratta di un ambito orgogliosamente custodito e sono tantissimi gli italiani che sono certi di possedere le informazioni necessarie sull’argomenti.
Se credi di essere dunque un vero e proprio amante della musica, non puoi non cimentarti nella risoluzione di questo simpaticissimo test. Osserva bene la sagoma e guarda attentamente i dettagli, se sei davvero un culture della materia non tarderai a comprendere di chi si tratta. Solo così potrai realmente capire se possiedi il potenziale da vero e proprio appassionato della musica italiana.
Qualora non dovessi riuscire immediatamente a comprendere di chi si tratta, ti invitiamo a consultare gli indizi. Dunque, il cantante misterioso non arriva mai per primo, inoltre ha una suocera famosissima ed ha un legame di odio con Sanremo, il Festival della canzone italiana.
Ma si, si tratta proprio del celeberrimo ed amatissimo interprete romano, Ultimo. Il primo indizio fa evidentemente riferimento al suo nome, il secondo si riferisce ad Heather Paris che è sua suocera, ed il terzo indizio fa riferimento al fatto che ha un rapporto particolare con la kermesse canora.
Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi è nato e cresciuto a Roma il 27 gennaio del 1996. L’artista ha sempre avuto una propensione per la musica, si iscrive al Conservatorio ma viene spesso preso di mira dai compagni per questo, l’artista sceglie proprio questo nome.
Nel 2018 la sua carriera decolla, quando vince tra i Giovani si Sanremo. L’anno successivo nel 2019, si piazza al secondo nella classifica generale dei Big. Da quel momento non si è più fermato, oggi è considerato come uno degli artisti più talentuosi del panorama musicale nostrano. I suoi brani sono molto profondi, hanno commosso milioni di fan che lo seguono con entusiasmo anche nel corso delle sue performance live.
I fan dichiarano di sentirsi capiti dall’artista che è in grado di far emergere sentimenti di gioia, di malinconia, di profondità, quasi come se chiacchierasse con ciascuno di loro a viso aperto. Ultimo per loro è come un amico, in grado di sollevarli nei momenti tristi e duri della vita.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…