Amici, “lite furiosa” tra Todaro e Emanuel Lo: c’entra Lorella Cuccarini

Alcune voci dicono che ci sarebbe stata una lite tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro: pare che di mezzo ci sia la Cuccarini.

Il noto talent show Amici ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, e lo ha fatto con la sua originalità e il suo essere sempre carico di arte. Numerosissimi sono infatti stati i talenti che sono diventati noti grazie al programma, e che sono oggi diventati dei veri e propri punti di riferimento per la televisione italiana. La conduttrice Maria De Filippi è d’altronde sempre molto amata da migliaia di persone in tutta la nazione.

L’edizione 2023/2023 della trasmissione è terminata qualche settimana fa, e ha visto decretare la vittoria di Mattia Zenzola. Sono però adesso spuntate delle indiscrezioni su quello che sarebbe accaduto dietro le quinte: ci sarebbe stato un brutto litigio.

Emanuel Lo e Todaro hanno litigato? Cosa è successo (e perché c’entra Cuccarini)

Amici 22 è terminato e anche quest’anno gli ascolti sono stati altissimi. Dal talent sono infatti usciti diversi personaggi che sono già amatissimi da tutti: tra questi sono infatti spuntati i nomi del vincitore Mattia Zenzola, di Angelina Mango, Isobel Kinnear, Cricca e molti altri. C’è intanto molta attesa per quelle che saranno le novità della prossima edizione, e in molti si stanno chiedendo se Raimondo Todaro sarà presente nella prossima edizione oppure se tornerà negli studi di Ballando con le Stelle. Tutti questi dubbi sono nati proprio a seguito di alcune voci che parlano di una possibile lite tra il ballerino ed un altro suo collega. Una situazione, questa, che non sarebbe affatto stata apprezzata da Maria e da tutta la produzione di Amici.

todaro emanuel lo celentano, giuria di amici
Raimondo Todaro con gli altri insegnanti di danza Celentano e Lo (foto: Instagram profilo uff. Raimondo Todaro) velvetmusic.it

Si tratta infatti del ballerino Emanuel Lo che, nel corso delle varie puntate, ha realizzato delle performance da urlo con Lorella Cuccarini. Alcune fonti dicono infatti che Todaro abbia avuto una lite furiosa con Lo, proprio a causa delle esibizioni speciali tenutesi nel corso delle varie puntate. Le voci dicono che il motivo starebbe nelle performance da urlo realizzate da Emanuel e dalla Cuccarini, che avrebbero oscurato le esibizioni di altissima qualità di Raimondo Todaro e Arisa. Pare quindi che questo non sia andato giù al ballerino latino americano, e sarebbe per questo scaturita una furiosa lite. Cosa succederà intanto nel corso della prossima stagione? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo, come anche le tantissime sorprese in serbo per i telespettatori.