Michele Bravi, la confessione su Maria De Filippi dopo Amici: “Lei è…”

Michele Bravi ha recentemente rilasciata una dichiarazione su Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto su di lei il cantante.

L’artista è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. E’ infatti diventato noto grazie al talent show X Factor, da cui ne è uscito vincitore e che gli ha permesso di avere una carriera pieni di successi. Dopo un periodo di allontanamento dalle scene, a causa di un incidente di cui è stato vittima, Bravi è tornato in tv e ha partecipato di recente al talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice.

Il cantante ha quindi parlato proprio della sua esperienza nel programma e del suo rapporto con la Padrona di casa.

Michele Bravi e le parole su Maria De Filippi: l’ha definita così

Il talent show Amici è appena terminato, e Bravi è pronto per nuove sfide lavorative. E’ stata infatti appena aperta la nuova stagione di Estate al Castello, la rassegna di spettacolo live organizzata dal comune di Milano, e lui sta per esibirsi con Mondo Sottile Live. Nel corso di un’intervista rilasciata per FQ Magazine, il cantante ha quindi ripercorso le tappe della sua vita, la battaglia per i diritti LGBTQ e la sua esperienza nel talent Amici che l’ha reso davvero felice. A tal proposito, si è trovato a parlare della conduttrice di Maria De Filippi con cui ha un bellissimo rapporto.

michele bravi la sua esperienza ad amici
Michele Bravi ad Amici, cosa pensa di De Filippi (foto: Instagram profilo uff. Michele Bravi) velvetmusic.it

Lo stesso ha infatti svelato di essersi sentito fortunato per aver lavorato con la più grande professionista che abbia mai conosciuto: Maria De Filippi. “E’ calma, empatica, analitica, lucida e simpatica“, ha infatti detto lui riferendosi alla presentatrice. Ha inoltre svelato di aver riscoperto, in quella occasione, l’emozione di approcciarsi con il pubblico e di aver sentito che fosse la prima volta per lui, come se avesse appunto iniziato la carriera da poco. “La stessa fame artistica che ho ritrovato in tutti i talenti che hanno partecipato“, ha infine concluso.

C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi di Michele Bravi, che si è detto prontissimo ad emozionare il pubblico ancora una volta e ad esibirsi con le sue canzoni. Nota è inoltre la sua battaglia per i diritti LGBTQ e per la libertà individuale: valori, questi, che sono sempre più insiti dentro di lui e che rappresentano una parte importante della sua vita.