Mattia Zenzola, vincitore d‘Amici 22, ha inviato un messaggio a Lorella Cuccarini prima d’entrare nella scuola.
L’ultima edizione d’Amici si è conclusa con la vittoria di Mattia Zenzola, primo ballerino latinista a vincere il talent. Lo scorso anno il giovane è stato costretto a lasciare la scuola di Maria de Filippi a causa di un’infortunio, ma ha avuto l’opportunità di riprovarci. Il suo percorso è stato caratterizzato d’alti e bassi, ma Raimondo Todaro ha sempre creduto nel suo talento, e anche il pubblico visto che lo ha votato nella finale.
Mattia ha vinto non solo il prestigio, la fama e la popolarità ma anche una rilevante quota in denaro. Il ballerino ha riferito in alcune interviste d’essere molto fiero di poter restituire ai genitori i soldi che hanno investito per farlo studiare danza. Una parte della vittoria l’affiderà ai genitori mentre l’altra la investirà per realizzare i suoi sogni artistici e professionali che non sono limitati solo al ballo: “Vivere di arte. Non intendo solo dal punto di vista della danza. Mi piace l’arte, la recitazione, il cinema. Mi piace la musica. Voglio scoprirmi ancora di più, sono curioso.“
L’ex allievo d’Amici ha ottenuto il consenso e l’approvazione anche degli altri prof di ballo. Alessandra Celentano è stata severa e rigida nei suoi confronti e come sempre gli ha chiesto il massimo. Anche Lorella Cuccarini gli ha dimostrato la sua stima: ha creduto nel suo talento e anche se non era la sua professoressa lo ha incoraggiato a credere in se stesso e perseguire i suoi sogni. Lorella non ha mai nascosto d’essere tra i fans più accaniti di Mattia. Recentemente la ballerina ha riferito d’aver ricevuto da Zenzola prima che entrasse nella scuola alcuni messaggi social: parole che oggi ricorda con affetto.
La coach d’Amici ha reso noto d’aver ricevuto sui Instagram un messaggio di Mattia Zenzola quando era ancora minorenne. Il giovane le ha scritto d’essere un latinista da quando era piccolo e che sperava di conoscerla:
“Ciao Lorella, sono Mattia, figlio di una tua fan da sempre. Ti seguo ad Amici. Ho appena compiuto 17 anni e come tantissimi giovani spero di entrare anche io nella scuola un giorno e conoscerti.” Ha poi aggiunto: “Sono un latinista da piccolissimo e mi mantengo gli studi di danza con Zumba dove lavoro, anzi lavoravo, fino a marzo prima del Covid. Oggi solo lezioni online. Sei bellissima e bravissima, buon lavoro. Mattia.”
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…