Qui è un bambino piccolo e dolce, ma oggi è un cantante molto famoso in Italia: le sue canzoni spopolano ovunque. L’avete riconosciuto?
Oggi è uno dei cantanti più famosi d’Italia, con le sue hit domina le classifiche e spopola sui social, ma in quest’immagine è solo un dolce bambino probabilmente ignaro del futuro di successi che lo stava attendendo.
Avete capito di chi si tratta? Come tanti cantanti famosi di oggi ha partecipato a un talent show ed è lì che si è fatto subito riconoscere per il suo talento.
In questa foto è un bambino, oggi è un famoso cantante: di chi si tratta?
Guardando bene l’immagine di quando era solo un bambino la somiglianza si percepisce. Il piccolino in foto è Luca D’Alessio, in arte LDA. Oggi ha 20 anni mentre nell’immagine era solo un bimbo ancora inconsapevole della carriera che avrebbe intrapreso.
LDA ha condiviso la sua immagine da bambino in occasione dell’uscita del suo primo album “Quello che fa bene”, ha scelto di pubblicare quest’immagine proprio per sottolineare da dove è partito, da quando era piccolo e ancora non sapeva cosa gli era accaduto.
D’Alessio junior all’immagine ha allegato un lungo messaggio, ha voluto ripercorrere tutto il suo percorso di vita ma anche artistico. L’uscita del primo album è stata per lui un traguardo così importante che ha voluto condividere le sue emozioni e sensazioni con i suoi fani.
Ha raccontato quante critiche ha ricevuto, probabilmente riferendosi agli attacchi che spesso ha avuto anche per essere figlio di Gigi D’Alessio. Poi nell’ultima parte del post si rivolge a se stesso, dicendo che prova per se stesso molta stima per ciò che ha fatto e che è molto fiero di se stesso. Il post di LDA ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono voluti complimentare con il giovane cantante napoletano per la sua musica.
Tra questi non poteva mancare quello del padre Gigi D’Alessio, che gli ha scritto: “A testa alta“. Anche Denise Esposito, la nuova compagna del cantante napoletano, ha commentato la foto con un cuoricino. LDA può contare sull’affetto della sua famiglia che da sempre l’ha supportato in questo suo percorso nel mondo della musica.
Con il papà proprio recentemente si è esibito sul palco del suo concerto in piazza Plebiscito a Napoli. Per lui è sempre emozionante cantare con papà Gigi e assieme trasmettono una fortissima energia, si vede che hanno un meraviglioso rapporto.