Riesci ad individuare il cantante? Si tratta di un artista amatissimo, fatti guidare dagli indizi e risolvi l’arcano!
Sei un appassionato di musica? Se la risposta è affermativa, cimentati nella risoluzione di questo test. Si tratta di un passatempo simpatico che ti permetterà di trascorrere del tempo in spensieratezza sia da solo che in compagnia dei tuoi amici.
Osserva bene la sagoma e scrutala, guarda con attenzione e cerca di individuarne i dettagli. Non è così difficile comprendere l’identità dell’artista misterioso. Ma, se non dovessi riuscirci, leggi gli indizi!
Si tratta di un cantautore che ha lanciato un grande giallo, ha lavorato con una donna bionda ed una mora, ed è conosciuto per tre numeri che lo contraddistinguono.
Ma si, si tratta proprio di lui, del mitico Max Pezzali! Il primo indizio fa riferimento al brano celeberrimo, Hanno ucciso l’uomo ragno. Il secondo riguarda Paola e Chiara che sono state le sue coriste ed il terzo, quello dei numeri al nome della sua celebre band, gli 883.
Max Pezzali, dagli esordi al grande successo
Nato a Pavia il 14 novembre del 1967, Max Pezzali ha 55 anni. Il suo nome completo è Massimo e sin da piccolo ha coltivato la sua grande passione per la musica e per il canto. Alle superiori ha conosciuto l’amico, poi divenuto collega Mauro Repetto.
Inizia a scrivere i primi brani con lui e conseguito il diploma decide di continuare gli studi, iscrivendosi alla facoltà di Scienze Politiche, ma dopo poco abbandona il percorso accademico per dedicarsi alla musica.
I due fondono il gruppo 883 e riscuotono un incredibile successo. Il resto è storia, oggi è uno degli artisti più amati del panorama musicale nostrano. Riguardo al suo successo, Max ha dichiarato in una recente intervista che agli esordi non si sarebbe mai aspettato un seguito del genere. Il cantante è molto umile e, nonostante oggi sia uno degli artisti più apprezzati di sempre non si è montato la testa!
Ed è anche per questo che è molto amato dai fan. L’artista grazie al suo talento, all’estro ed alla personalità ha realizzato un sogno quello di esibirsi al Circo Massimo, un vero e proprio traguardo.
“Io molto umilmente non avrei immaginato nemmeno una prima data nel primo, figurarsi due, e poi il Circo Massimo”. Poi ancora: “È incredibile farlo al Circo Massimo, e non da solo, ma con gli amici con i quali ho percorso un bel pezzo della strada che mi ha portato fino a qui“.