Riesci a capire chi è l’artista misteriosa? Si tratta di una cantante amatissima, oltre che bella e fascinosa.
Ti reputi un appassionato della musica italiana? Allora devi necessariamente cimentarti nella risoluzione di questo test. Si tratta di un passatempo divertente e spensierato che ti consentirà non solo di mettere alla prova le tue conoscenze in fatto di musica, ma anche di trascorrere dei momenti di ilarità e di leggerezza da solo o in compagnia delle persone che preferisci.
Osserva bene la sagoma e poi lascia che l’istinto faccia il resto, basterà che ti concentri e che la tua intuizione di guidi. Se davvero sei un culture del settore, non avrai problemi nel risolvere questa sfida, ma se ti occorre qualche indizio, continua a leggere.
Si tratta di un’interprete che a Sanremo ha lasciato tutti spiazzati con il suo cambio look, inoltre il suo ex compagno ha fatto molto rumore, e per concludere ha messo al mondo da poco la sua primogenita. Hai capito di chi si tratta?
Si, proprio della splendida e talentuosa, Levante. Il primo indizio fa riferimento al fatto che sul Palco dell’Ariston si è presentata con i capelli rossi, mentre il suo ex compagno è Diodato e l’indizio da riferimento alla canzone “Fai rumore”.
Levante, vita privata e curiosità sulla cantante
Claudia Lagona, in arte Levante è nata a Caltagirone in provincia di Catania, il 23 maggio del 1987. In seguito alla dipartita di suo padre si trasferisce con la famiglia a Torino. Sin da piccola manifesta la sua passione per la musica e per il canto e nel 2013 incide il primo singolo, dal titolo “Alfonso”.
Nel 2014 apre i concerti di Max Gazzè “Sotto casa Tour”. Da quel momento la sua carriera decolla e Levante a poco a poco si afferma nel panorama musicale nostrano fino ad oggi. L’artista è infatti considerata come le più talentuose e singolari di sempre. I suoi testi sono eclettici e Levante sperimenta molto, accostando diversi generi musicali.
La cantante è dunque affermata sia dal punto di vista professionale che privato. Come accennato ha dato da pochi mesi alla luce la sua primogenita nata dall’amore con Pietro Palumbo. Il compagno della cantante ha è un professionista, della sua vita si conosce poco, è un uomo molti riservato e non appartiene al mondo dello spettacolo.
Nel corso di una intervista rilasciata per Il Corriere della Sera la cantante ha spiegato che non ha cercato la gravidanza, è stato il destino a decidere per lei. “Non avevo necessità di essere madre, anzi mi sono sempre vista nel mio futuro come una donna anziana, sola e felice con i miei anelli, i libri, la musica. Poi il 15 luglio arriva la notizia, faccio il test ed è positivo e io sorrido, inizio questo viaggio”.
“Il destino ha risposto per me, era troppo tardi per prendere una scelta diversa e io l’ho accettato. Oggi mi dico: questa è la mia vita. Questa novità non cambierà la vecchia vita, la riempirà, diventerà più affollata, piena”.