Elettra Lamborghini è un’icona pop che continua a scatenare il pubblico: tutte le curiosità su di lei, quante ne sapete?
Un’artista molto amata, soprattutto per la sua ironia e vitalità, Elettra Lamborghini, ancora una volta, stupisce i fan con la sua grinta. Difatti si sta preparando per l’Elettraton Tour, a partire da luglio, come diversi suoi colleghi, in attesa delle tournée musicali estive. Inoltre è ripreso il nome dell’omonimo titolo dell’album, uscito da poche settimane e già in tendenza.
I fan non riescono a contenere la forte emozione nel poterla nuovamente ammirare sul palco, cantando a squarciagola e scatenandosi, a ritmo di musica. Già previste le prossime date, a partire dal 1° luglio a Sassuolo ma il calendario è ancora in continuo aggiornamento. Chissà quali cavalli di battaglia deciderà di proporre e probabilmente il suo ultimo singolo Mani in Alto, il tipico brano dell’estate.
Non si parla d’altro che dell’ereditiera dunque e dei suoi ultimi successi. A questo riguardo la curiosità del pubblico nei suoi confronti è schizzata alle stelle, soprattutto in riferimento alla sua carriera nonché vita personale.
Elettra Lamborghini età, carriera musicale, passione per i cavalli, marito e tatuaggi: ecco tutte le curiosità
Periodo d’oro per la cantante, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Innamoratissima di suo marito, sta conquistando sempre più consensi, divenendo una tra le artiste più ascoltate del settore, superando altrettanti colleghi. Un’icona delle ultime generazioni che continua ad alimentare sempre maggior interesse per la sua sfera più intima e confidenziale, in particolare.
Ventinove anni compiuti da poco, Elettra ha iniziato a cantare fin da giovanissima, esibendosi nei locali e solo poco più ventenne approda in televisione e in particolare si ricordi la sua partecipazione al programma Riccanza, su MTV. La sua carriera sul piccolo schermo prosegue di pari passo con i lanci dei suoi singoli, di cui si voglia rammentare il primo ovvero Pem Pem.
Da quel momento una lunga ascesa culminata nel 2019 quando assume le vesti di coach nel talent The Voice of Italy. Nel frattempo, un susseguirsi di successi, tra cui gli ultimi Caramello, Delincuente e Mani in Alto, giustappunto. Le canzoni rispecchiano la sua immagine, almeno ciò che decide di voler mostrare agli occhi del pubblico e un elemento che la contraddistingue è costituito proprio dai suoi tatuaggi.
Molteplici di stampo animalier sul corpo, quello che più si ricorda nonché pronta a sfoggiarlo è il manto di leopardo sul gluteo anche se recentemente ha dichiarato a La Repubblica di essersene pentita: “un tatuaggio è un modo di esprimersi ma sono pentita e li sto tirando tutti via, fa male“. In questo momento di ‘sofferenza’, sicuramente, l’è accanto il marito, il disc jokey olandese Afrojack con cui è convolata a nozze a settembre 2020.
Conosciutisi ad un incontro di lavoro e oggi innamoratissimi, il cuore dell’ex opinionista de L’Isola dei Famosi batte anche per lui ovvero il suo dolcissimo cavallo Dadi. Infatti ne ha una grande passione e forse non tutti sanno che cela un’inaspettata abilità da fantina. Infatti, ha preso parte a molteplici competizioni ippiche, ottenendo risultati a dir poco strabilianti. Ecclettica ed esuberante anche se dolce e tranquilla nel privato, è difficile non amare una personalità così multiforme.