Taylor Swift è una delle cantanti più amate al mondo. Se sei un suo fan non puoi non cimentarti nella risoluzione di questo test.
Riesci ad individuare le differenze tra questi due scatti? Se sei un fan di Taylor Swift devi necessariamente metterti alla prova. Osserva bene le immagini e lascia che il tuo istinto ti guidi verso la risoluzione.
Soltanto coloro che sono sufficientemente allenati possono giungere alla soluzione con estrema facilità ed in pochissimo tempo. Non indugiare, cerca un posto tranquillo e rilassati, poi lascia che la tua intuizione ti guidi verso la soluzione!
Taylor Swift, quanto ne sai sulla cantante?
Taylor Swift, il cui nome all’anagrafe è Taylor Alison Swift è nata il 13 dicembre del 1989 a Reading in Pennsylvania. Ha un fratello più piccolo, nato nel 1992. Sin da piccolissima dimostra la sua passione per la musica e per il canto e, a soli 6 anni si avvicina al mondo del country e a 10 viene scelta per entrare a far parte di una compagnia teatrale.
La cantante è sempre stata un’appassionata anche della chitarra e della recitazione. Ad 11 anni in incide il suo primo disco, ma sorprendentemente riceve tanti rifiuti. Ad un tratto però viene notata dall’agente di Britney Spears e due anni dopo firma il suo primo contratto con la Sony. Nel 2008 pubblica il suo secondo album ed arriva il grande successo.
Siete riusciti a trovare tutte le differenze nell’immagine iniziale? Prima di raccontarvi qualcosa sulla celebre artista, ecco la soluzione!
Nel 2010 pubblica il suo terzo album e nello stesso anno al Al Billboard Music Awards vince tre primi ed incide la colonna sonora di Hunger Games. La cantante è anche molto attiva sul social. Si tiene in stretto contatto con i suoi fan, Taylor si diverte a raccontare loro le sue giornate, la sua quotidianità fatta di lavoro e di vita privata.
Per quanto concerne la sua vita sentimentale affettiva si sa che è legata all’attore britannico Joe Alwyn e secondo indiscrezioni i due sarebbero pronti per convolare a nozze. I supporter della cantante sono milioni e la seguono con entusiasmo anche nelle sue performance live, ma non è stata esente da critiche.
Nel corso di una passata intervista rilasciata per Rollingstone.it ha parlato delle critiche ricevuto in modo gratuito e sconsiderato. “Ho avuto molti alti e bassi nella mia carriera. Quando avevo 18 anni qualcuno ha detto “Non può essere lei a scrivere quelle canzoni”. Ho scritto il mio terzo album come risposta a quei commenti”, avrebbe spiegato. “Poi, quando avevo 22 anni, hanno deciso che ero una seduttrice seriale, una mangia-uomini. Non sono uscita con nessuno per qualcosa come due anni”.