Nino D’Angelo si prepara a un grande evento, il tour estivo è pronto a iniziare e sono uscite tutte le date: la gioia del cantante napoletano è inarrestabile.
Nino D’Angelo è pronto a dare il via al suo tour estivo, il cantante napoletano ha condiviso il calendario delle prossime date e ha letteralmente mandato in delirio i fan.
Il ‘poeta’ come è chiamato a Napoli è al settimo cielo, ha dovuto anche ripetere alcune date a causa dell’ingente richiesta. Quando ha iniziato quest’avventura probabilmente non si aspettava un simile seguito.
Nino D’Angelo parte con il tour estivo: tutte le date per vedere il cantante napoletano
Nino D’Angelo trascorrerà gran parte dell’estate in tour. Il cantante napoletano è inarrestabile, è tale la voglia di incontrare il suo pubblico che neanche il caldo lo fermerà. Ha condiviso le prossime date con il suo pubblico così che chiunque voglia potrà acquistare i biglietti.
Il tour estivo di Nino D’Angelo partirà a luglio, ma sono previste date anche a settembre, ottobre, novembre e dicembre. Il cantante napoletano sarà presente nelle località estive frequentate dai tanti napoletani.
Così il 21 luglio sarà a Barletta, il 18 agosto a Baia Domizia e il 20 agosto a Diamante. A settembre, invece, il giorno 7 sarà a Roma. Ma il suo tour non si fermerà solo all’Italia, Nino D’Angelo arriverà in Svizzera e anche in Germania. I fan del cantante napoletano sono praticamente ovunque.
L’artista partenopeo sarà in giro, dunque, non solo per l’Italia ma anche all’Estero. Le date sono distanziate tra di loro, così Nino D’Angelo riuscirà a godersi anche le vacanze con la sua famiglia. Il cantante napoletano ha una bellissima villa in Calabria con giardino e piscina dove generalmente trascorre i mesi estivi con la moglie, i figli e i nipotini.
La sua estate, quest’anno, sarà intervallata dalle date dei suoi concerti che saranno sicuramente un successo. Tra l’altro proprio recentemente, poco prima della vittoria dello scudetto del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto la celebre canzone di Nino D’Angelo ‘I ragazzi della curva B” come inno ufficiale della squadra azzurra.
Il cantante napoletano, infatti, era presente al grande show che si è tenuto allo stadio Diego Armando Maradona al termine del match contro la Sampdoria, presentato da Stefano De Martino. Per Nino D’Angelo c’è stata una vera e propria standing ovation con tanto di giro del campo portato in braccio dalla squadra azzurra.