Nek e Francesco Renga sono al lavoro per il nuovo tour che realizzeranno insieme. I fan sono al settimo cielo, proprio come i due artisti.
Entrambi i cantanti rappresentano dei veri punti di riferimento per il panorama musicale italiano. Hanno infatti saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e i seguaci non possono fare a meno di ascoltare i loro brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo. C’è inoltre da dire che Nek e Renga sono legati da una profonda amicizia, e decidono spesso di collaborare.
In attesa del prossimo tour con cui gireranno tutta Italia, Nek ci ha tenuto a mostrare ai fan qualche frammento di backstage. Il filmato sta ormai facendo il giro del web.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, il noto artista ha pubblicato un filmato che lo ritrae in auto mentre sta aspettando il suo collega Francesco Renga. “Sono arrivato in questo preciso momento“, ha detto infatti Nek, “non vedo la macchina di Francesco, è in ritardo come al solito”. Lo stesso ha poi raccontato di essere molto felice per come stanno procedendo le prove e per la grande professionalità che sta riscontrando in tutto lo staff. “Stiamo buttando giù la scaletta“, ha continuato il cantante, “sono tutte hit. Non c’è una canzone che non conoscete”.
Nek è a quel punto sceso dalla macchina ed è entrato nel capannone dove si stanno svolgendo le prove del Tour. Con sua grande sorpresa, Francesco Renga era già sul palco a lavoro e i fan hanno potuto assistere a un simpatico siparietto tra i due. “Ho detto che eri in ritardo”, ha infatti detto Nek al suo collega e amico. I due sono così scoppiati a ridere facendo restare tutti i followers al settimo cielo. “Dovete sapere che io lo prendo e lo carico a casa sua“, ha continuato l’artista rivolgendosi ai fan. Il video ha chiaramente fatto il giro del web ed è subito diventato virale. Tanti sono infatti stati i commenti dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare il post.
“Vedere la vostra umanità e la vostra grande voglia di vivere la musica mi riempie di gioia“, ha infatti scritto uno di loro, “buone prove e ci vediamo presto“. C’è infatti molta attesa per il Tour Nazionale che vedrà come protagonisti Nek e Francesco Renga, i cui fan non sono ormai più nella pelle e sono desiderosi di scoprirne il repertorio.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…