Adele, spiacevole episodio in concerto: la richiesta d’aiuto all’improvviso

Durante il concerto di Las Vegas Adele è stata protagonista di uno spiacevole episodio: ecco cos’è successo. 

Artista eclettica, dalla voce unica e incantevole Adele ha ripreso il suo tour Weekends with Adele, una serie di concerti dove si esibisce rivelando tutto il suo talento. Negli ultimi anni i live della cantate sono stati altalenanti e questo sia a causa della pandemia che d’alcuni problemi privati. Recentemente ha rivelato che in seguito alla separazione dal marito Simon Konecki è ricorsa all’analisi.

Adele ha raccontato che dopo il divorzio ha avuto dei disagi ed ha chiesto l’aiuto di uno psicologo: “Dopo il divorzio soffrivo troppo di ansia e questo malessere si manifestava anche sul palco. Per sentirmi sicura facevo anche cinque sedute al giorno”. La terapia la sta aiutando a crescere, a prendere consapevolezza delle sue responsabilità ed è utile per fronteggiare anche le problematiche professionali che spesso le se presentano: “La terapia mi aiuta a imparare ad assumermi le responsabilità delle mie scelte e che mi è utile a sentirmi pienamente consapevole quando mi esibisco, imparando a gestire l’ansia da palcoscenico, per dare tutta se stessa ai fan.”

Non a caso i problemi che possono presentarsi durante un concerto sono diversi, e Adele recentemente ha dimostrato d’avere la maturità giusta per gestirli. Nei giorni scorsi si è infatti esibita al The Colosseum di Las Vegas, attesa da un pubblico numeroso in attesa di sentirla cantare. Purtroppo Adele ha avuto un incidente di percorso che è riuscita a gestire da vera professionista. Mentre cantava I Drink Wine, brano contenuto nel suo album “30”, la cantante ha dimenticato le parole e ha dovuto chiedere aiuto al suo pubblico.

Adele imbarazzata sul palco: “Ho dimenticato le parole”

“Ho dimenticato il testo, ca**o, maledizione”, ha dichiarato sul palco Adele mentre si esibiva. Ha poi chiesto ad un fan in prima fila d’aiutarla: “Ricordami le parole per favore.” Ironica e divertita, ma anche imbarazzata la cantante ha superato il momento critico grazie anche all’aiuto dei fans presenti che hanno intonato la canzone al posto suo.

Adele concerto
Adele dimentica le parole della canzone-foto Twitter- Velvetmusic.it

Durante il concerto Adele ha fronteggiato anche un secondo problema di natura tecnica. Per qualche minuto ha dovuto sospendere la sua esibizione e attendere che i tecnici risolvessero la situazione. Nel frattempo ha dialogato con il suo pubblico e ha anche minacciato di fare battute inadeguate, ma poi c’ha ripensato: “No, non posso. Penso di averla già raccontata e credo di essermi messa nei guai.”

Gestione cookie