Ema Marrone si è raccontata in una lunga intervista in cui ha raccontato tutto sulla sua vita privata e sulla carriera, i desideri e i sogni che aveva quando era solo una bambina.
Emma Marrone a ruota libera, la cantante pugliese ha voluto raccontare tutto su di se, aprendosi a 360° in un’intervista per Vanity Fair. I retroscena sulla sua vita che nessuno conosceva fino ad ora.
La cantante è nota per essere una donna molto schietta e sincera e così alla sopracitata rivista ha voluto confessare cose che fino a questo momento non aveva mai detto.
Emma Marrone, dalla carriera alla vita privata: “Ma che uomini?”
Emma Marrone a Vanity Fair ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita, ha spiegato quali erano i suoi sogni quando era una bambina e non sapeva quale fosse il futuro che l’attendeva. Era consapevole però di ciò che voleva diventare.
“Volevo fare la cantante famosa“, queste le prime parole a Vanity Fair. Emma Marrone da quando ha vinto Amici di Maria De Filippi ha iniziato a ottenere un successo di seguito a un altro e oggi è la cantante che tutti noi conosciamo. Con i soldi guadagnati è riuscita a comprarsi una bellissima casa e non dipendere da nessuno è per lei una grande soddisfazione e motivo di orgoglio.
Emma ha parlato anche della sua famiglia e del grande esempio d’amore che ha ricevuto dai suoi genitori, la sua è stata una infanzia felice e serena senza alcun tipo di trauma. La cantante pugliese è poi passata a parlare della vita sentimentale, ha spiegato che nonostante sia single non si pone il problema di quando troverà un partner, il suo scopo nella vita era realizzare se stessa e sente anche di esserci riuscita. “Sono single, ma non sola, ho tante famiglie”, ha sottolineato la cantante pugliese.
Ha poi detto che esistono tanti tipi di famiglie, lei ha la sua d’origine ma anche quella professionale e quella degli amici. Sebbene sia single, ha spiegato che deve avere persone accanto che le vogliono bene. Ha ribadito che trovare un uomo non è facile, poiché quelli della sua generazione sono deboli, indecisi e spaventati.
A detta della cantante sarebbero spaventati dalle donne forti e sa che non sarà facile trovare un uomo che possa accettare lei o qualsiasi altra donna che ha ottenuto successo e ha costruito la sua vita da sola: “E’ molto difficile”, ha detto Emma.