Un episodio singolare accaduto recentemente ad Ultimo, ancora piacevolmente incredulo, destando così forte stupore sui social.
Ultimo è diventato una vera stella del firmamento nel panorama musicale italiano. Tutti lo amano, riempendo così la platea nei suoi concerti. Ormai un fenomeno che potrà deliziare i suoi fan a breve, nel mese di luglio, prevedendo così nuove date per il suo tour negli stadi. Già sold-out per due tappe a Roma, ci si affretta per accaparrarsi i biglietti poiché non si voglia rinunciare per nulla al mondo alla possibilità di vederlo live e cantare a squarciagola le sue canzoni.
L’affetto profuso dai fan è immenso e ciò è percepibile in alcune riprese video, magari attraverso la televisione, quando vi è un servizio che riguarda il cantante oppure sui social: l’adrenalina e l’emozione nonché gli infiniti applausi per il giovane poeta si rivelano a dir poco straordinari, solo per veri idoli. A tal riguardo, due titani della musica si sono incontrati recentemente, Ultimo e Vasco Rossi, definiti dagli utenti rispettivamente il Principe e il Re degli Stadi.
Un titolo intriso di profonda riconoscenza e responsabilità da parte del nostro protagonista che proprio negli ultimi giorni si è imbattuto in un suo ammiratore, rendendosi così destinatario di un gesto totalmente inaspettato.
Ultimo circondato da un uomo in scooter: il gesto inatteso diventa virale
I fan farebbero qualsiasi cosa per i propri beniamini. Frequenti messaggi d’affetto e regali sono all’ordine del giorno, per non parlare della forma di devozione più grande, l’eterna riconoscenza per le loro canzoni che segnano tappe della vita importanti nell’animo degli ammiratori, soprattutto se stanno attraversando delicati momenti di tristezza o di gioiosa felicità. In correlazione allo stretto rapporto tra questi ultimi e le grandi star, ecco un episodio accaduto ad Ultimo, proprio recentemente.
Difatti è virale un video in cui il cantante, fuori campo, durante una sosta in macchina, si imbatte in un suo grande fan in scooter che gli mostra un tatuaggio e gli fa presente quanto sia pronto di vederlo sul palco a luglio, negli stadi. Ad un certo punto l’artista legge la scritta ‘comunque con te‘ ed esclama “sei un romantico“, ricevendo come risposta: “è la stella più fragile dell’universo” ovvero il titolo di un brano di Ultimo mentre la frase tatuata è un verso di esso.
Il signore in questione è un uomo maturo e ciò significa che l’interprete de I Tuoi Particolari, per quanto giovane, sia in realtà trasversale, capace di arrivare al cuore di tutti, abbracciando le generazioni e ricongiungendo le belle anime. Una bellissima sorpresa, a dimostrazione che la propria musica può giungere veramente ovunque, indipendentemente dall’età o dall’esperienza. Sono sufficienti quegli istanti in cui si prova un brivido di emozione ed è fatta, quella canzone ci ha già conquistati.
https://youtube.com/shorts/iJoxzc4DRHE?feature=share
Perciò si rimanga pronti per il mese di luglio perché Ultimo torna sul palco per farci commuovere, ancora una volta.