Nuova passerella conquistata per Rihanna. Questa volta la cantante è arrivata alla Paris Fashion Week con un accessorio molto particolare.
Dal 20 al 25 giugno a Parigi si tiene la Paris Fashion Week, uno degli eventi più importanti dell’anno nel campo della moda e della cultura pop. Molte celebrità partecipano alla manifestazione e stupiscono gli appassionati con i loro look.
Quest’anno, una delle protagoniste è stata Rihanna. La popstar si è presentata alla sfilata di Luis Vuitton e ha catturato l’attenzione di tutti. Certo, il pancione scoperto ha sicuramente avuto il suo effetto, ma è stato un altro dettaglio ad attirare gli appassionati di moda.
Rihanna ruba la scena alla sfilata con un dettaglio molto originale del suo outfit
La sera di martedì 20 Pharrell Williams stava presentando la sua prima collezione uomo per Louis Vuitton durante la settimana della moda parigina. Indubbiamente uno dei momenti culturali più importanti dell’anno, tutti i grandi nomi erano seduti in prima fila: Jay-Z e Beyoncé, Lewis Hamilton, Offset, Kim Kardashian e LeBron James. Anche Pusha T ha calcato la passerella. Jay-Z e Pharrell si sono persino esibiti dal vivo insieme.
Ma quando Rihanna e A$AP Rocky sono entrati in scena, gli occhi di tutti si sono subito puntati su di loro. I due sono arrivati indossando abiti perfettamente coordinati di Pharrell per Louis Vuitton. Rihanna, oltre a questo, sfoggiava anche un accessorio al collo molto particolare: un orologio indossato come una collana.
E non si trattava certo di un normale orologio, ma di una creazione di di diamanti Jacob & Co, uno dei brand di gioielleria più apprezzati nell’ambiente urban e streetwear.
Rihanna indossava l’elegante orologio Brilliant Flying Tourbillon dal valore di 30.000 dollari, abbinato a un cinturino in pelle di vitello bianco con una raffinata stampa di coccodrillo. E non si trattava certo di un orologio delicato e raffinato come quelli di Cartier o Piaget. No, era un imponente orologio in oro bianco da 47 mm, con un tourbillon volante completamente impreziosito da 30 carati di diamanti.
Quando si tratta di stile, Rihanna non sembra essere seconda a nessuno. Il suo approccio alla moda è considerato da molti audace, avanguardistico o persino alla ricerca di attenzione. Lei, in ogni caso, segue le sue regole.
In questo caso, la cantante ha provato a riscrivere le regole su come promuovere gli orologi di lusso. In poche ore ha mandato in tilt i social network e si è presa la scena dell’intera fashion week. Ed è solo l’ultimo episodio che vede Rihanna protagonista quest’anno: dal Super Bowl al Met Gala, la cantante ha già fatto sue alcuni tra gli eventi mediatici più seguiti dell’anno.