Paura per Emma Marrone, un fan si è sentito male durante un suo concerto e lei ha dovuto reagire subito: cosa è accaduto nel bel mezzo dell’esibizione.
Brutto imprevisto per Emma Marrone durante un suo concerto, un fan si è sentito male a causa del caldo e della calca e la cantante pugliese è subito dovuto intervenire, la reazione è stata letteralmente da applausi.
Emma stava cantando quando improvvisamente una persona che era tra il pubblico si è sentita poco bene, spavento per la cantante ma anche per il pubblico che ha assistito alla scena.
Fan ha un malore durante il concerto di Emma Marrone, la cantante reagisce così
Emma Marrone si stava esibendo al Tezenis Summer Festival a Messina lo scorso 16 luglio quando un suo fan si è sentito male tra la folla. Le alte temperature e la calca hanno fatto accusare un malore a una persona che era tra il pubblico per assistere al concerto.
Quando Emma si è accorta che stava succedendo qualcosa nel pubblico davanti a lei ha subito smesso di cantare. Non ci ha pensato due volte e ha interrotto l’esibizione, poi ha fatto interrompere immediatamente la musica.
Grazie alla celerità della cantante, che ha compreso subito cosa stava accadendo, il povero malcapitato è stato subito soccorso. I fan hanno aperto un varco tra la folla per consentire ai sanitari di intervenire, accelerando così le operazioni. Se Emma non avesse smesso subito di cantare, probabilmente il pubblico non si sarebbe accorto di cosa stava accadendo.
La sensibilità della Marrone e la sua empatia con il pubblico è una delle doti che i fan più apprezzano in lei. Emma è di una grande umiltà e sebbene sia lei sul palco, non perde occasione per condividere con il suo pubblico le sue emozioni. La cantante, inoltre, ha avuto una grande lucidità nello gestire la situazione.
Come prima cosa si è accorta, nonostante stesse cantando, che qualcosa non andava e poi la reazione immediata a velocizzato i soccorsi e fatto sì che non accadesse nulla di grave. Emma ha ricevuto un lungo applauso per il suo intervento e i video di quanto accaduto al Tezenis Summer Festival sono diventati in poco tempo virali in rete, ottenendo numerosi commenti da parte di chi si è voluto complimentare con la Marrone.
Non tutti al suo posto avrebbero avuto la stessa lucidità, Emma invece si dimostra come sempre una forza della natura.