Ultimo incontra Vasco Rossi nel backstage dello stadio Olimpico di Roma: l’abbraccio fra i due artisti commuove il web.
Restio ad apparire e a concedersi alla stampa Ultimo non ha esitato a condividere sui suoi account social alcuni momenti della sua presenza al concerto di Vasco Rossi. Le due date romane di Vasco sono state sold out e hanno incantato la capitale: l’ennesimo concerto che celebra la grandezza del rocker di Zocca, che nei prossimi giorni si esibirà a Palermo. A vedere Vasco Rossi Ultimo, ma anche Francesco Totti insieme a Noemi.
Gli scatti di Ultimo sono diventati immediatamente virali e hanno fatto sognare i fans dei due artisti. Due cantanti diversi, ma simili sotto molti aspetti che amano la musica e condividono la loro passione soprattutto con i loro fans. Ultimo si esibirà all’Olimpico tra poche settimane ed è molto felice di tornare a cantare live dopo la recente esperienza al Festival di Sanremo dove è arrivato quarto. Oltre a celebrare il suo idolo, Ultimo ha avuto il privilegio d’incontrare Vasco Rossi dietro le quinte dello stadio, per il cantante romano è stata una grande emozione che ha voluto condividere con i suoi fans.
E come tanti ragazzi della sua età Ultimo ha pubblicato prima lo scatto dove appare insieme a Francesco Totti, suo beniamino e poi quello con Vasco Rossi. Un’immagine che esprime appieno due generazioni d’artisti che desiderano solo omaggiare la musica: “Liberi di sognare” ha scritto Ultimo. Vasco ha ironizzato con il giovane artista e lo ha invitato ad avere cura della location: “In bocca al lupo, ora lo lascio a te!”. Parole quelle di Vasco Rossi che rivelano quanto il cantante bolognese ha stima di Niccolò e del suo modo di fare musica. I due si sono conosciuti lo scorso Febbraio a Los Angeles. Nella città americana i due hanno corso insieme e si sono concessi più di un’uscita. In passato Ultimo ha più volte espresso la sua ammirazione per l’artista di Zocca.
Ultimo e Vasco Rossi un abbraccio speciale
Le immagini che ritraggono Ultimo e Vasco Rossi in un tenero abbraccio hanno ottenuto tantissimi like e visualizzazioni. I fans non hanno potuto fare a meno di commentare gli scatti: “Re degli stadi. Principe degli stadi” ha scritto un utente.
E ancora: “L unico vero erede…tutti che si fanno guerra per chi streamma di più e lui zitto chiude 3 date all olimpico.” Non è mancato chi considera i due artisti due cuori ma un’unica anima musicale: “Quattro braccia, due cuori, un’anima. Quella della musica,” ha postato commosso un fan di Ultimo.