Ultimo ha pubblicato su Instagram gli scatti del suo incontro con Vasco dopo il concerto allo Stadio Olimpico.
Vasco è attualmente impegnato in un tour italiano che lo sta portando nelle principali città del paese. Il suo amore per Roma è ben noto, tanto che lo scorso fine settimana si è concesso un doppio concerto allo Stadio Olimpico. Durante lo spettacolo, che ha superato le due ore, il cantante ha ripercorso la sua carriera musicale eseguendo tutte le canzoni che hanno lasciato un segno nel cuore dei fan.
Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, tra venerdì e sabato quasi 60.000 fan si sono presentati al concerto del celebre rocker emiliano. Gli appassionati hanno iniziato ad arrivare allo stadio già nel pomeriggio, aspettando con ansia fino alle 21:00, l’orario in cui Vasco è salito sul palco (puntualissimo) per aprire lo spettacolo con “Dillo alla Luna”. Tra le migliaia di fan presenti, c’erano anche alcuni colleghi artisti e molte celebrità. Tra questi, non poteva mancare Ultimo, grande ammiratore di Vasco.
Ultimo e le foto con Vasco: l’incontro con il suo idolo
Ultimo, essendo un orgoglioso romano, non si sarebbe mai lasciato sfuggire l’opportunità di assistere al concerto del suo idolo nella capitale. Dopo lo spettacolo, ha raggiunto Vasco Rossi nel camerino e ha condiviso su Instagram le foto dell’incontro. I ritratti mostrano Ultimo e Vasco mentre parlano e si abbracciano.
Il giovane cantante romano sembra avere un’espressione sognante, come qualsiasi ragazzo che abbia l’opportunità di incontrare il suo idolo. Questa reazione è del tutto comprensibile, ma è curioso pensare che Ultimo si prepara a riempire lo stesso Stadio Olimpico nelle prossime settimane.
Inizialmente, il cantante aveva annunciato una data romana per il suo tour, prevista per il prossimo 7 luglio. I biglietti sono stati venduti così velocemente che sono state aggiunte una seconda data, l’8 luglio, e successivamente una terza data, il 10 luglio, a causa della grande richiesta.
È un’emozione unica per Ultimo vedere il suo idolo riempire uno stadio e sapere che a breve sarà in grado di fare lo stesso. Molti fan di Vasco e di Ultimo li considerano vicini dal punto di vista artistico, tanto da definire Ultimo l’unico “vero erede di Vasco”. Sotto le foto pubblicate da Ultimo, alcuni fan commentano “Il re e il principe degli stadi“, sottolineando la somiglianza e il potere commerciale di entrambi gli artisti.
E Ultimo non è stata l’unica celebrità a partecipare al concerto di Vasco. Anche Can Yaman, Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi erano presenti all’evento.