Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, duetto per Battiti Live 2023: il video è virale

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri tornano alla conduzione di Battiti Live 2023 dove presenteranno anche il nuovo singolo Uragano.

La prima puntata di Battiti Live andrà in onda il 21 Giugno 2023. Il noto contest che celebra l’estate attraverso la musica del momento ospiterà settimana dopo settimana gli artisti glamour e le hit dell’estate dando rilievo e eco ai tormentoni della bella stagione: ogni appuntamento sarà una festa dove il pubblico, come di consueto, sarà protagonista. Il programma musicale sarà condotto ancora una volta da Elisabetta Gregoraci e dallo speaker radiofonico Alan Palmieri.

Con l’occasione i due conduttori presenteranno il loro nuovo singolo, Uragano, realizzato con in featuring con Astol e I Desideri. Il pezzo è destinato a conquistare le hit estive e sicuramente sarà un tormentone. Per l’ex moglie di Briatore è sicuramente un modo per dimostrare le sue qualità artistiche, anche se ha sempre rivelato di volersi sono divertire. Nei giorni scorsi l’ex gieffina si è mostrata entusiasta anticipando alcuni dettagli del backstage di Battiti Live. Elisabetta ha poi condiviso un video dove appare con il collega Alan diretti alla conferenza stampa del format.

I due sono molto sereni, felici di condividere ancora una volta l’esperienza di Battiti Live e di trascorrere parte dell’Estate insieme. Nel video i conduttori anticipano anche qualche strofa del loro singolo che sarà presentato ufficialmente solo durante la prima puntata del contest: “Questo è lo spirito e la grinta per affrontare questa meravigliosa giornata” ha dichiarato Eli.  Ovviamente le immagini hanno suscitato un’immediata curiosità e sono diventate immediatamente virali: l’entusiasmo della Gregoraci, il suo sorriso contagioso sono condivisi d’Alan che si presta al siparietto social.

Elisabetta Gregoraci cantano Uragano: una baciata per l’estate

I conduttori di Battiti Live si sono ritrovati a cantare il loro terzo brano insieme: prima d’Uragano c’è stato Anno Zero e Kalispera: brani che hanno accompagnato la messa in onda del programma musicale.

Battiti Live debutto
Battiti Live nuova conduzione Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri-foto Instagram- Velvetmusic.it

Per Elisabetta non è un debutto nella musica, ma solo un modo per interagire al meglio con il programma e partecipare con gioia, balli e sonorità diverse alla bella stagione.

https://youtube.com/shorts/bx3_49zpd8A?feature=share

Uragano si presenta con una bachata estiva, realizzata con altri due artisti come I Desideri e Astol, quest’ultimo ex allievo d’Amici. In molti hanno puntato sul pezzo e sono certi che conquisterà il titolo di tormentone dell’estate 2023. Ovviamente sarà cantato e ballato in ogni puntata di Battiti Live.  

Gestione cookie