Britney Spears, come sta la cantante: ultime notizie, news, salute mentale

Quali sono le ultime notizie sulla cantante Britney Spears? Ecco come sta davvero la cantante e le sue ultime dichiarazioni.

Come sta la cantante a quasi due anni dalla rimozione del padre Jamie Spears dal ruolo di suo tutore legale?

Nell’agosto del 2021, dopo oltre due anni tra manifestazione e proteste che portarono alla nascita di un vero e proprio movimento (Free Briyney), Jamie Spears – dopo oltre 13 anni – è stato rimosso dalla carica di tutore legale di sua figlia Britney Spears. Oggi, una delle più famose e di successo cantanti pop della storia musicale, è sposata con il personal trainer Sam Asghari (i due sono convolati a nozze nel giugno dello scorso anno), ma come sta davvero?

Tra accuse e paure dei fan

Nei giorni scorsi, il noto sito TMZ ha annunciato un documentario sulla vita di Britney Spears, realizzato dalla giornalista del Daily Mail, Daphne Barak. Sono state raccolte le testimonianze anche di persone che sono state molto vicine alla cantante negli anni scorsi, come l’ex marito Kevin Federline e dei figli avuti durante il loro matrimonio, Jayden Federline e Sean Preston. Il rapper ex marito della Spears ha dichiarato: “Temo che sia sotto la metanfetamina. Ho pregato che qualcuno lo rendesse pubblico e che si svegliasse. È terrificante ed è a rischio. È la madre dei miei figli”. 

Per questo documentario è stato contattato anche il padre di Britney Spears, Jamie. Anche quest’ultimo ha rivelato di essere preoccupato per sua figlia, tanto da dichiarare di ritenerla in pericolo di vita, un destino crudele simile a quello di Amy Winehouse. Ma a stretto giro è arrivata anche la risposta della stessa cantante, pubblicata in lungo post su Instagram. Si legge: “Il fatto che le persone affermino cose che non sono vere è così triste”.

Britney Spears
Britney Spears, come sta la cantante, le ultime notizie – Velvetmusic.it

Britney Spears si rivolge dapprima ai figli Sean e Jayden: “Ma il giorno in cui gli ho detto che volevo vedervi di più, non vi ho più rivisti”. E poi direttamente al suo ex marito: “Mi rattrista perché ho provato per così tanto tempo a rendere le cose tranquille per te e non è mai stato abbastanza”. E conclude: “Andate alle mie spalle e parlate di me. Mi si spezza il cuore e le notizie sono così tristi. È triste perché tutti parlano come se fosse giusto inventare bugie”. 

I problemi di salute persistono

Diversi mesi fa, la stessa Britney Spears ha parlato a cuore aperto ai suoi fan sui suoi problemi di salute sui social: “Il cervello si spegne letteralmente. Il danno ai nervi fa diventare insensibili parti del tuo corpo. E infatti io mi sveglio tre volte a settimana nel letto con le mie mani completamente intorpidite […]. I miei occhi sono più aperti ora e posso tenere la testa correttamente in alto. Ho fatto un buon lavoro cercando di farcela. Ad ogni modo sto migliorando molto, riesco a respirare”.