Baby K cambia look e mostra a tutti il nuovo colore dei capelli: “Per contrastare la noia”

Baby K ha sorpreso i fan mostrandosi in queste ore con un altro sorprendente look: la nuova chioma della cantante è decisamente appariscente.

Baby K è sempre pronta a sorprendere con la musica. Ogni volta che lancia un nuovo singolo, in men che non si dica raggiunge le vette delle classifiche: diventa immediatamente una hit e riesce a far ballare e cantare tutti gli ascoltatori. Sono tanti i successi che, da quando ha debuttato, ha portato a casa. Non possiamo non citare Da zero a cento, Roma-Bangkok cantata con Giusy Ferreri, Voglio ballare con te, Non mi basta più, Killer, Easy e la lista è lunga.

Nonostante siano usciti da qualche tempo, sono ancora oggi molto ascoltati, segno che certi capolavori continuano ad andare avanti. Di recente è tornata a farsi sentire e anche a vedere: lo ha fatto con il singolo M’ama non m’ama e a quanto pare ha voluto accompagnare l’uscita del pezzo con il cambio look. La cantante si è mostrata, sui social, con un nuovo colore, che ha decisamente sorpreso i follower, e ha spiegato il motivo di questa azzardata scelta.

Baby K, il nuovo look è totalmente diverso dal solito: eccola con il nuovo colore di capelli 

Ogni volta che Baby K sale su un palco è capace di concentrare l’attenzione su di sé. Ci riesce con le sue scoppiettanti e ballerine canzoni, ma a non passare inosservata è pure la sua bellezza. Inoltre, ha spesso sorpreso cambiando ripetutamente look, mostrando quindi di amare il nuovo. Ed in questi giorni ha deciso di stravolgere il suo aspetto, e lo ha fatto insieme all’uscita del singolo M’ama non m’ama.

baby k colore capelli
Bay K cambia colore dei capelli (Credits: Instagram @babykmusic) velvetmusic.it

Si è mostrata, questa volta, con una chioma rossa, quasi sull’arancio. Ovviamente il nuovo colore dei capelli non poteva sfuggire ai follower, dato che è visibile anche da lontano. La cantante è apparsa così in una storia Instagram in cui aveva attivato il box delle domande, in attesa di cenare. Un utente ha subito approfittato per chiederle il motivo di questo inaspettato ma soprattutto forte cambiamento, ricevendo una decisa risposta: “Per contrastare tutta questa noia che vedo in giro”.

A quanto pare ha scelto di stravolgere la chioma per spezzare il tedio che c’è in giro ma anche perché era arrivata l’ora di cambiare. Non a caso l’ha fatto in parallelo all’uscita del suo nuovo brano. Per anni l’abbiamo vista sempre con un colore sul biondo acceso, e adesso, invece, è apparsa come nuova. Così Baby K sta decisamente bene: il rosso le dona tantissimo!